L’ombra del bullismo ritorna al Grande Fratello Vip: pronti nuovi provvedimenti

Torna l’ombra del bullismo dentro la casa del Grande Fratello Vip, dopo quanto successo all’ex concorrente Marco Bellavia ecco che i fatti si ripetono nei confronti di un’altra concorrente. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

La convivenza è davvero molto complicata tra le persone abituate a vivere secondo proprie abitudini e anche stili di vita differenti da quelli dei propri coinquilini, una sensazione che si amplifica nel momento in cui questo contesto viene vissuto davanti le telecamere h 24. Una condizione di stress che può indurre la persona a commettere un atto falso, o comunque far vedere agli altri alcuni aspetti veritieri del proprio carattere.

Eppure, il caso di Marco Bellavia non sarebbe stato sufficiente ad impartire una lezione di vita ai coinquilini della casa del Grande Fratello, o per meglio dire ad alcuni di loro che sarebbero caduti in un nuovo clamoroso errore e il popolo del web inneggia già al bullismo.

Ancora bullismo al Grande Fratello Vip?

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo due veterane del Grande Fratello Vip di questa nuova edizione ovvero Wilma Goich e Patrizia Rossetti, le quali hanno nuovamente fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia dopo aver contratto il Covid nel momento in cui si sono negativizzate del tutto. Le due donne durante un tranquillo momento all’interno della casa hanno cominciato a parlare tra loro e confrontarsi su un’altra concorrente, la quale ha fatto il suo ingresso da poco, ovvero Micol Incorvaia sorella di Clizia e cognata di Paolo Ciavarro anche loro ex concorrenti del reality show.

In particolar modo, sembrerebbe che a Patrizia Rossetti e Wilma Goich non si è piaciuto l’avvicinamento messo in atto da Micol nei confronti di Daniele Dal Moro, lasciandosi andare anche a dei commenti fuori luogo come l’aver chiamato gattamorta la giovane donna.

Dal Moro, comunque sia, ha subito stabilito che per Micol Incorvaia non provo alcun tipo di interesse se non quello dell’amicizia, ma questo non ha fermato la Rossetti e la Goich dal continuare a commentare negativamente che già durante le scorse settimane avevano avuto modo di confrontarsi anche su altre due coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Il web chiede di nuovo provvedimenti!

Trattandosi in un certo qual modo di situazioni che si sono ripetute nel tempo, così come è successo per il caso Marco Bellavia, il pubblico torna a chiedere nuovamente alla redazione del programma di mettere in atto dei provvedimenti questa volta contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Nel frattempo, a difendere la sorella sui social ci ha pensato Clizia Incorvaia attraverso il seguente messaggio: “Queste donne, tranne Giaele, dalla più giovane alla più grande hanno parlato in maniera terrificante di mia sorella Micol. Non fosse stata mia sorella avrei speso lo stesso queste parole, perché sono un brutto esempio di donne. Le tipiche donne che odiano le altre donne. Un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione”.

Impostazioni privacy