Romina Power, lo struggente ricordo sui social: le parole che commuovono il web

Riflettori del web concentrati sul Romina Power, in queste ultime ore a tenere banco troviamo un nuovo straziante messaggio che fa da sfondo ad un ricordo molto importante per la cantante. Ecco di cosa si tratta.

Il mese di novembre da sempre ha avuto un significato particolare per Romina Power, rivelandosi essere e poi le due facce di un grande amore ma allo stesso tempo di un grande dolore.

La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata in queste ore anche dalla pubblicazione di un ricordo struggente che la Power ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, parlando così a cuore aperto con i propri fan di ciò che sta attraversando in questo momento.

Ricordo struggente per Romina Power

I fan che seguono da molto tempo Romina Power anche sui social sanno benissimo che la cantante ogni novembre nel corso degli ultimi anni ha messo in atto una campagna personale per ricordare la figlia Ylenia Carrisi, nel tentativo di mantenere vivo il ricordo nella mente delle persone affinché chiunque possa riconoscerla nel volto di una donna ormai adulta possa contattare la sua famiglia e fornire delle valide notizie.

Ricordiamo, infatti, che è la primogenita della coppia Power Carrisi è scomparsa nel 1994 da un momento all’altro dalla città di New Orleans dove si era trasferita da qualche mese a questa parte… da quel momento in poi si sono perse totalmente le tracce della donna.

Infatti, sulla base di tale motivazione ogni anno Romina Power condivide tutti i ricordi che vedono come indiscussa protagonista la figlia, così come è successo nel corso delle ultime ore con un’immagine per certi versi struggente ma ugualmente carica d’amore.

Le dolci parole di Romina conquistano i media

Il 29 novembre 1970 nasceva Ylenia Carrisi, la quale avrebbe così ben 52 anni, mentre sono ben 28 gli anni che la donna trascorre lontana dalla madre che non ha mai smesso di cercarla in tutti gli angoli del mondo certa che comunque vada lei sia li lontana dai riflettori dei media a vivere, si spera, la vita che desiderava per sé.

A ogni modo Romina Power ripensando all’amatissima figlia ha voluto condividere con i propri fan una delle foto più belle che siano state scattate a tutte e tre le donne del suo cuore, ovvero Ylenia, Cristel e Romina Jr. Uno scatto che ha accompagnato poi dalle dolcissime e bellissime parole d’amore che la Power ha dedicato ad ognuna di loro in questa occasione: “Le mie tre bellissime figlie. Tanto belle dentro quanto belle fuori”.

Impostazioni privacy