Francesca Cipriani si sposa: ecco come si è presentata all’altare e chi era il suo testimone di nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze ufficialmente, ma avete visto l’abito dell’ex gieffina e il testimone che l’ha accompagnata in un giorno così importante?

Giorno molto importante per Francesca Cipriani che ha finalmente trovato il grande amore della sua vita in Alessandro, insieme al quale è convolata a nozze solo pochissime ore fa. A raccontare la mega festa sui social tutti gli. invitati e non solo. A quanto pare presente alla cerimonia anche il testimone d’eccezione per la bellissima Francesca, indiscussa protagonista del suo grande giorno.

È trascorso circa un anno dal momento in cui Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno dominato la scena davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, e lo stesso pubblico è rimasto sorpreso e incantato dal vedere un testimone d’accezione che ha subito lasciato senza parole i presenti, nonostante un piccolo contrattempo che si è presentato così all’improvviso.

Francesca Cipriani wedding, ecco come si è presentata

Il 2022 è stato un anno veramente molto importante per Francesca Cipriani chi ha visto realizzato il grande sogno di convolare a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi.
Ricordiamo, infatti, che Francesca Cipriani ha ricevuto la proposta di matrimonio davanti le telecamere nel Grande Fratello Vip, conquistando così il pubblico da casa visibilmente emozionato nell’assistere aduna momento di grandissimo amore come quello per la coppia.

Adesso che è il grande giorno per entrambi arrivato, ecco che a tenere banco troviamo l’abito indossato dell’ex del reality show che ha puntato tutto su un’ampia scollatura ricami stupendi ed un’ampia gonna, rigorosamente bianco con strass a donare luce a Francesca Cipriani che ha anche deciso di lasciare i capelli sciolti cadendogli morbidi sul viso… una sposa bellissima come poche e soprattutto innamorata del neo marito Alessandro Rossi.

Il giallo del testimone…

Un’altra notizia che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web è quella relativa al giallo del testimone per Francesca Cipriani, dato che in quell’occasione al suo fianco ci sarebbe dovuto essere il conduttore del programma tv Alfonso Signorini. Quali siano reali motivi dell’assenza per il conduttore giornalista televisivo rappresentano un vero e proprio mistero, dato che almeno per il momento questo ha preferito mantenere un riservato silenzio, assente dunque ad un evento così importante per un ex gieffina.

Il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip non sarebbe riuscito ad essere presente in vista del grande giorno di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, a prendere il suo posto è stato Giucas Casella presente il giorno delle nozze.

Impostazioni privacy