Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e grandi ritorni: a dicembre tutto cambia

Riflettori del web concentrati su Il Paradiso delle Signore, dato che a tenere banco in campo social e media troviamo le anticipazioni e i grandi ritorni che animeranno così la serie.

Ebbene sì, la prima settimana senza Il Paradiso delle Signore è appena trascorsa e i fan si chiedono quando i protagonisti della serie televisiva torneranno in onda e non solo.

A fare discutere i media in queste ore, non a caso, troviamo le anticipazioni e gli attesissimi ritorni nella Milano degli anni 60′. Notizia che in queste ore punta i riflettori su alcuni volti noti della serie che in queste prime settimane di messa in onda sono tra gli indiscussi assenti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore i fan della serie hanno visto nascere in modo inaspettato una bellissima amicizia tra Marcello e la contessa di Sant’Erasmo, la quale ha deciso di credere in lui e aiutarlo nel cambiare la sua posizione per riprendersi così Ludovica Brancia di Montalto.

Marcello, dunque, sta cercando di dimostrare alla contessa Adelaide tutta la sua riconoscenza, proteggendola dove possibile da alcune delusioni derivanti dalla fine della relazione con Umberto Guarnieri, prossimo alle nozze con Flora.

Le anticipazioni della serie, però, fanno anche da sfondo ad una love story tra la contessa e Barbieri, ma allo stesso tempo alcuni ritorno potrebbero mettere in discussione tale “sentimento”.

Chi torna nella seria?

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo anche l’imminente ritorno di Ludovica Brancia di Montalto a Milano, ovviamente insieme a Torrebruna per celebrare sicuramente il loro matrimonio.

Le possibilità per Marcello di riconquistare la bellissima, giovane donna nobile di Milano si riduco sempre di più, ma ancora una volta il barista aspirante imprenditore potrebbe essere comunque sia costretto a mettere in atto una decisione scioccante: seguire la contessa di Adelaide o lasciarsi travolgere di nuovo dal grande amore per Ludovica tornata in città non del tutto single?

Impostazioni privacy