Meghan Markle affonda la sua vendetta: Kate Middleton e William esasperati

Il dato è tratto per Meghan Markle che ha affondato la sua vendetta contro Kate Middleton e William. L’indizio e annuncio velato è arrivato nel corso delle ultime ore. Ecco di cosa si tratta.

Fin dal suo arrivo nella famiglia reale dei Windsor, Meghan Markle, non è stata vista di buon occhio da nessuno dei membri della famiglia Windsor e, principalmente, dalla cognata Kate Middleton, la quale avrebbe messo in guardia anche il Harry dallo sposare una donna così diversa da lui e che aveva già alle spalle un matrimonio con tanto di divorzio. Senza dimenticare il fatto che, a rendere tutto più difficile, troviamo le molte foto e video che ritraggono la Markle quasi totalmente senza veli, un qualcosa che non si addice molto ad una persona che sarebbe dovuta diventare poi membro della famiglia reale dei Windsor.

Insomma, un inizio di vita insieme non del tutto fortunato per Harry che forse immaginava dalla cognata più sostegno, considerando il fatto che anche lei fosse di origine borghese. Ma tra le due coppia, a quanto pare, non c’è alcun verso di poter avere una vita serena e soprattutto senza conflitti.

Meghan Markle affonda la sua vendetta

Ebbene sì, a quanto pare Meghan Markle non ha mai davvero messo da parte la sua vendetta contro i Principi de Galles e Duchi di Cambridge, oltre che di Cornovaglia. Solo poche settimane fa i media avevano fatto riferimento alla cancellazione documentario dei Duchi di Sussex, cosa che in queste ore viene assolutamente smentita dall’annuncio ufficiale e anche il trailer che è stato diffuso dai media nel corso degli ultimi giorni.

Non molto tempo dopo la morte della Regina Elisabetta, quindi, ecco che Meghan ed Harry hanno confermato l’uscita del loro documentario, il quale prevede così la produzione Netflix con tanto di accordo milionario per i Duchi di Sussex.

Kate Middleton e William messi all’angolo

Durante il trailer relativo al documentario che racconterà la storia di Harry e Meghan, dunque, è possibile vedere sullo sfondo anche William e Kate che, a quanto pare, saranno al centro dei racconti della coppia e possibilmente anche di confessioni eclatanti, oltre che plausibili litigi.

A fare tremare Buckingham Palace, non a caso, sono le informazioni sensibili che Meghan Markle potrebbe rivelare sulla sognata la Principessa del Galles. Un rischio troppo grande per la Royal family che in questo periodo storico dovrebbe occuparsi solo ed esclusivamente della prossima incoronazione di Carlo a Re, fissata per lo stesso giorno dl compleanno del piccolo Archie, figlio appunto di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy