“Sono un’alcolista” | L’ex del GF Vip racconta il suo dramma personale

Riflettori del web concentrati su un ex del Grande Fratello Vip che ha deciso di parlare a cuore aperto di un momento davvero molto delicato della sua vita, affermando di essere un’alcolista… un dramma personale che è tornato a bussare alla porta della sua vita. Ecco di chi si tratta. 

Sono stati diversi i vip che hanno deciso di raccontarsi alle telecamere del Grande Fratello Vip, momenti che hanno cambiato la loro vita all’improvviso e cercando una svolta per cambiare ogni cosa scommettendo su sé stessi nella casa più spiata d’Italia. Allo stesso stesso modo, in passato, ha voluto raccontarsi a cure aperto Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e non solo.

In passato, anche un’altro personaggio famoso ha deciso di portare il suo dramma personale davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, parlando dell’alcolismo e del modo in cui questo avesse fatto irruzione nella sua vita… così come è successo nuovamente a seguito di un eventi drammatico.

“Sono un’alcolista”

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, in queste ore troviamo Fernanda Lessa che già in passato aveva parlato del dramma della dipendenza dagli alcolici e che aveva condizionato in modo negativo la sua vita. Un dramma che è tornato ad essere parte della sua quotidianità.

Infatti, è la stessa Fernanda Lessa che attraverso i suoi canali social ha deciso di rivelare cosa sta succedendo adesso nella sua vita: “Il mio nome è Fernanda Lessa, ho 45 anni e sono un’alcolista. Sono riuscita a stare per quattro anni e tre mesi sobria. Il 5 novembre ho avuto una ricaduta. Ho perso un’amica cara– ha rivelato -. È stata una tragedia perché si è tolta la vita. Quando capitano queste cose di solito mi chiudo nella mia stanza, ma non ho potuto farlo perché c’era la festa di compleanno della mia migliore amica il giorno dopo“.

Il dolore che ha travolto l’ex del GF Vip

Fernanda Lessa, dunque, ha rivelato di aver subito un duro colpo dopo aver appreso della tragica morte dell’amica, venuta a mancare a seguito di un gesto drammatico come quello che si cela dietro appunto un suicidio.

Fernanda Lessa, successivamente, ha poi concluso così la confessione circa il dolore e il ritorno nella sua vita dello spettro dell’alcol: “Sembrava che una valanga di neve mi stesse passando sopra. Fissavo il vuoto e quando mio marito o la mia amica mi chiedevano cosa stava succedendo, questo mi faceva andare fuori di testa. Dovevo togliermi quel peso e allora ho pensato di bere. Sono andata al bar e ho chiesto una vodka liscia. In quel momento sentivo che stavo avvelenando il mio corpo. Sentivo il gusto del veleno, ma volevo farmi del male e allora ho continuato con altri shot…”. 

Impostazioni privacy