Suor Cristina (Scuccia) esce allo scoperto: “Non si può scappare…”

Il pubblico l’ha conosciuta come Suor Cristina e adesso deve imparare a ‘conoscerla’ di nuovo nelle vesti di Cristina Scuccia. La sua storia ha colpito l’Italia intera e adesso ha deciso di uscire allo scoperto parlando di un qualcosa che la riguarda da vicino…

Il cambiamento di vita per Cristina Scuccia è stato davvero radicale, aveva deciso di abbracciare la fede quando aveva poco più che vent’anni e decidere così di seguire il suo percorso nelle vesti di religiosa, con il velo e fiera della suora che era diventata.

Un momento molto bello della vita di Cristina Scuccia che però ha visto calare il sipario due anni fa, nonostante il successo riscosso a X-Factor e i progetti lavorativi avviati nel campo della musica che le hanno permesso di girare il mondo intero.

La giovane donna, alcune settimane fa, ha deciso di raccontare la sua storia a Silvia Toffanin ospite di Verissimo, il quale continua nella nuova intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

Cristina Scuccia esce allo scoperto… ecco cosa ha dovuto fare

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione della nuova intervista che Cristina Scuccia ha rilasciato alla redazione del settimanale sopracitato, parlando della sua vita nel momento in cui ha deciso di intraprendere il percorso per toglie il velo che per ben 15 anni era stata la sua seconda pelle.

Alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni, parlando della sua della vita dopo aver lasciato il suo ruolo da figura ecclesiastica, ecco la Scuccia ha rivelato: “Sono andata in Spagna perché volevo vivere quest’anno lontano da chi poteva riconoscermi, non volevo giustificarmi. Chiaramente in questo periodo ho messo in pausa la musica a certi livelli, ma l’ho vissuta con più intimità. Ho ‘abbracciato’ la chitarra, altra compagna di viaggio, ho scritto tantissimo, tirato fuori cose mie personali…”. 

“La prima volta che sono andata a ballare…”

L’intervista in questione, inoltre, ha fatto per Cristina Scuccia da sfondo anche ad una confessione relativa ad una delle prime ‘serate’ da ragazza normale e non più nelle vesti di ‘Suor Cristina’, una ‘dichiarazione’ balzata subito all’attenzione dei media.

Infatti, l’ex Suor Cristina circa il la nuova vita avviata poco più di due anni fa ha dichiarato: “La prima volta che siamo andati a ballare c’era sempre qualcuno che controllava dove fossi perché sapevano il mio disagio in un ambiente nuovo. Ho trovato nuovi amici attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male”. Infine: “Sono come tutti loro e vado avanti. Non si può scappare dal proprio passato, che comunque mi ha reso quella che sono oggi. Ho scoperto il valore dell’amicizia, in questi anni mi ero un po’ chiusa in me stessa. E dunque rifarei tutto. Dalla vita consacrata a oggi”.

Impostazioni privacy