Marco Bocci esce allo scoperto: l’agghiacciante rivelazione su Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci sono state una delle coppie più chiacchierate di sempre nel mondo della cronaca rosa, ma a rompere il silenzio sui loro rapporti è stato proprio l’attore in occasione di una recente intervista

Era il 2013 quando Emma Marrone e Marco Bocci si sono incontrati per la prima volta, avviando così una bellissima storia d’amore che ha avuto luogo negli anni successivi dominando in modo indiscusso la scena dei media.

Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone - PeriodicoItaliano
Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone – PeriodicoItaliano

Una love story vissuta quanto più possibile lontano dai riflettori, nonostante la grandissima attenzione che all’attore alla cantante è stata riservata. I reali motivi che hanno condotto la cantante e l’attore all’addio definitivo restano un vero mistero ma, ancora oggi, Emma e Marco Bocci continuano a conservare un bellissimo rapporto sul quale ha deciso di intervenire proprio l’attore.

Marco Bocci ed Emma Marrone oggi…

Durante gli anni Emma Marrone ha sempre manifestato un certo riserbo in relazione alla sua vita privata, in campo sentimentale e non solo, nel tentativo di proteggere la propria privacy dai riflettori del gossip italiano che la vedono sempre e comunque come un’indiscussa protagonista.

La fine della relazione con l’attore Marco Bocci ha rappresentato subito un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della cantante salentina, dato che l’attore non molto tempo dopo ha ufficializzato la nuova storia d’amore con l’attrice Laura Chiatti col quale ha convolato a nozze diventando papà per ben due volte.

Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone - PeriodicoItaliano
Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone – PeriodicoItaliano

Dopo un breve periodo lontano dalle scene Marco Bocci e la cantante salentina tornano ad essere nuovamente protagonisti dell’attenzione dei media e della cronaca rosa, in quanto entrambi conservano davvero un bellissimo rapporto costellato da un’importante amicizia condivisa anche con Laura Chiatti.

Infatti, in occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera Marco Bocci ha fatto una rivelazione inaspettata che riguarda la sua ex compagna e che ha lasciato i loro fan senza parole.

La rivelazione di Marco Bocci

L’attore ha quotidiano sopra citato ha raccontato il momento di grande paura che ha vissuto per Emma Marrone nel momento in cui nel 2019 ha annunciato il ritorno della malattia e la necessità di doversi concentrare su se stessa, prendendo così una pausa dal lavoro. Infatti, in quell’occasione si chiama Marco Bocci che la moglie scrissero subito un messaggio di sostegno diretto ad Emma Marrone.

Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone - PeriodicoItaliano
Marco Bocci rivelazione agghiacciante Emma Marrone – PeriodicoItaliano

Solo oggi, però, ecco che Marco Bocci si lascia andare anche alla seguente confessione su quelle che sono state le sue emozioni nel momento in cui è venuto a conoscenza della malattia della cantante salentina: “Mi ero davvero spaventato per lei Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio dopo il suo annuncio… Anche lei ha debuttato come attrice, se la dirigerò in futuro? In effetti, chi lo sa”.

Impostazioni privacy