Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Il rumor che fa tremare il web

Immaginare Paolo Bonolis senza al suo fianco Luca Laurenti è davvero impossibile, dato che le carriere lavorative sono in un certo qual modo concatenate, ma i rumor del gossip annuncio che i due amici potessero aver litigato… ma tutto ciò e davvero reale? 

Sono trascorsi davvero moltissimi anni dal momento in cui Paolo Bonolis ha fatto il suo ingresso in campo televisivo al fianco di Luca Laurenti, così come dimostrato anche dal modo in cui entrambi i personaggi televisivi abbiano raggiunto sì un grandissimo successo ma tutto baso fortemente su una bellissima amicizia che dura fino ad oggi… o forse no?

Recentemente, e anche in diverse altre occasioni, si è fatto riferimento alla possibilità che Luca Laurenti e Paolo Bonolis avessero litigato, rumor che venta molto più intenso nel momento in cui è stato annunciato anche l’attesissimo ritorno del programma di Ciao Darwin.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato, davvero?

Una domanda che in queste ultime ore sta davvero facendo il giro del web in queste ore, adesso che il conduttore Paolo Bonolis ha da poco annunciato l’attesissimo ritorno del programma di Ciao Darwin davanti le reti televisive di casa Mediaset, lasciando senza fiato il pubblico e fan dello show. Una notizia che torna ad accendere anche i riflettori sul possibile litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un gossip che torna a fare discutere i media dato che alcuni rumor sostengono la tesi che i due personaggi televisivi siano uniti solo da un rapporto di lavoro.

Eppure, nelle scorse settimane è stato annunciato anche il ritorno ufficiale di Ciao Darwin sul palcoscenico di Ciao Darwin di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, l’uno al fianco all’altro come sempre… allora perché si torna a parlare nuovamente di scontro tra ‘titani’?

La risposta di Paolo Bonolis

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati davvero numerosi i rumor circa il reale rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, da oltre un ventennio, sono l’uno al fianco dell’altro. Una carriera vissuta spalla a spalla ma non esente da gossip.

Infatti, nel momento in cui a dilagare tra io media è stata la notizia di un fantomatico litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, impegnato anche nella veste di autore dei vari progetti televisivi, è stato proprio il conduttore dello show di Ciao Darwin e Avanti un altro. Bonolis, infatti, durante una passata diretta Instagram ha così risposto ai rumor che lo vedevano in prima persona protagonista al fianco di Luca Laurenti: “Se abbiamo litigato? “Cazza**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile“.

Impostazioni privacy