Fiocco blu a Uomini e Donne, la famiglia si allarga

Giorni speciali a Uomini e Donne, la famiglia del programma si allarga con un bel fiocco blu e la notizia è rimbalzata dai social ai magazine… un lieto evento che riempie il cuore dei fan di gioia. Ecco di chi si tratta. 

Il 2022 sembrerebbe essere un anno davvero magico per il programma di Uomini e Donne, tra matrimoni, felici annunci e famiglie che si allargano. Recentemente il pubblico ha avuto modo di assistere al lieto fine tanto ricercato da Ida Platano che ha riscoperto un sentimento che l’ha sempre tenuta legata al suo attuale compagno, Alessandro, insieme al quale ha lasciato il programma di casa Mediaset.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, Beatrice e Ludovica Valli hanno anche annunciato l’imminente arrivo di un nuovo bimbo e bimba nella loro famiglia e non solo… perché in queste ore è stata diffusa un’altra felice notizia con tanto di nastro blu ci contorno.

Fiocco blu a Uomini e Donne

Ore davvero molto speciali per uno dei volti noti del programma di Uomini e Donne, un ex tronista che durante il percorso fatto al Trono Classico è stato in grado di dominare la scena in modo indiscusso nel mondo del gossip e anche quello dei social, dove è stato annoverato come uno dei maggiori influender e dj tra i più seguiti d’Italia… stiamo parlando proprio di Luigi Mastroianni.

Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, ricorderà Mastroianni per via del Sara Affi Fella Gate, essendo lui la scelta messa in atto dall’ex tronista, quando l’ex tronista venne scoperta a mentire alla redazione del programma per un po’ di leggerezza, per poi chiedere scusa alla stessa Maria De Filippi che le ha accolte senza batteri ciglio.

Dopo un doppio percorso, prima nella veste di tronista e successivamente in quella di tronista, Luigi Mastroianni ha trovato la sua anima gemella fuori dallo show nella bellissima Anna che, da pochissime ore, è diventata la mamma del suo primo figlio.

Il lieto annuncio sui social!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione del bellissimo annuncio che Luigi Mastroianni nella sua pagina Instagram che è appena diventato papà per la prima volta del piccolo Alessio: “4.230 Kg di amore puro. Benvenuto Alessio“.

Un post che ha subito fatto il giro del web e che ha anche fatto da sfondo a una lunga serie di messaggi condivisi di seguito al post di Luigi Mastroianni che per la prima volta ai fan ha mostrato il piccolo Alessio, venuto al mondo da pochissime ore.

Impostazioni privacy