Ylenia Carrisi, arriva la notizia che lascia senza parole Albano e Romina

Riflettori del web concentrati ancora una volta sul caso Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Albano e Romina Power scomparsa nel 1994. Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia davvero inaspettata. 

Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina - PeriodicoItaliano
Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina – PeriodicoItaliano

Era gennaio del 1994 quando la notizia relativa alla scomparsa della giovanissima Carrisi sconvolse il mondo intero, lasciando in preda al dolore i genitori che non hanno mai spesso di cercarla in giro per il mondo, nonostante tutto e tutti.

Ylenia Carrisi, infatti, nel 1993 aveva deciso di stabilirsi a New Orleans nel tentativo di seguire un progetto che prevedeva la stesura di un libro dedicato ad un musicista raccontando anche così quanto avveniva nella città famosa per il jazz e il blues. Eppure, il viaggio della giovanissima Ylenia si è rivelato di essere solo andata e dalla destinazione ignorata, scomparsa nel nulla… un addio avvolto dal mistero dato che nessuno, ad oggi, sa che fine ha fatto la primogenita di Albano e Romina. Il tutto fino ad oggi, quando una nuova notizia sta dominando la scena in campo social in men che non si dica.

Ylenia Carrisi: la notizia che sta facendo il giro del web

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo modo di spiegare precedentemente, Albano e Romina non hanno mai smesso di cercare Ylenia, anche se entrambi hanno sempre avuto delle idee diverse su ciò che potesse esser successo alla figlia nel cuore di New Orleans dove tutto è davvero avvenuto.

Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina - PeriodicoItaliano
Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina – PeriodicoItaliano

In passato sono state diverse le notizie fornire in merito al caso della primogenita dalla famiglia di cantanti, che fosse sotto copertura e costretta a cambiare identità perché coinvolta in un caso di cronaca e che fosse convolata a nozze con un poliziotto trasferendosi a Santodomingo, o che fosse entrata a far parte di una setta oppure che avesse deciso di ‘uccidere’ sé stessa allontanando l’attenzione dei media per vivere una vita normale in Argentina. Le ipotesi più tristi vedono Ylenia Carrisi preda di un serial killer o suicida, così come ha riferito un testimone in passato e che disse di aver visto la donna gettarsi nelle acque del fiume Mississippi urlando di appartenere alle acque.

Notizie che hanno poi fatto seguito ad aggiornamenti vari, come l’avvistamento presso la stazione di Venezia, ma che non hanno poi trovato alcuna conferma, portando a vicoli ciechi e non a Ylenia. In queste ultime ore, però, ecco che viene diffusa una notizia molto importante che riguarda la primogenita di Albano e Romina, una news che parla di lei avvistata a pochi passi dall’Italia.

È stata ritrovata davvero Ylenia Carrisi?

Gli ultimi aggiornamenti relativi alla scomparsa di Ylenia Carrisi, dato che secondo alcuni media internazionali sembrerebbe che una donna che somiglierebbe molto alla figlia della coppia di cantanti sia stata avvistata in una clinica in Svizzera, qui dove sarebbe ricoverata a seguito di una gravissima amnesia per la quale non ricorderebbe più nulla.

Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina - PeriodicoItaliano
Ylenia Carrisi notizia figlia Albano e Romina – PeriodicoItaliano

Ovviamente si tratta di un aggiornamento importante, ma non di una notizia certa che attualmente sarebbe anche in fase di aggiornamenti e accertamenti… nonostante tutto, però, la speranza si è riaccesa nel cuore dei fan di Albano e Romina, i quali sperano vivamente che questa volta i due cantanti possano davvero riabbracciare la figlia scomparsa nel 1994.

Impostazioni privacy