Elisabetta Canalis senza veli, l’ex velina scatena il web

Ancora una volta Elisabetta Canalis è stata in grado di conquistare l’attenzione dei media e anche dei social network attraverso la pubblicazione di uno scatto che la ritrae totalmente senza veli.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Elisabetta Canalis ha fatto il suo esordio nei panni di velina Striscia la notizia, ma ancora oggi continua ad essere una delle donne più belle ed incantevoli nel mondo dello spettacolo italiano e anche dei social network.

Elisabetta Canalis senza veli - PeriodicoItaliano
Elisabetta Canalis senza veli – PeriodicoItaliano

Recentemente, però, Elisabetta Canalis ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale degli scatti quasi totalmente senza veli che hanno scatenato i media e allo stesso tempo tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis senza veli

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, fin dagli esordi della sua carriera Elisabetta Canalis è stata annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo capace di far capitolare il cuore anche alla star di Hollywood George Clooney, insieme al quale ha condiviso una lunga relazione durata circa due anni.

Nella vita dell’ex velina sono cambiate numerose cose sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale, dato che oggi la troviamo star del web e super mamma per la piccola Skyler Eva, un successo ricco di numerosi traguardi e raggiunti anche grazie alla sua spiccata bellezza che ancora una volta gli ha permesso di essere protagonista sui social network attraverso uno scatto che la ritrae quasi totalmente senza veli.

L’ex velina bollente sul web

A tenere banco nel mondo del web troviamo degli scatti che Elisabetta Canalis ha realizzato con indosso un capo firmato da un noto brand italiano, una tuta velata nera che mette in risalto tutte le sue forme senza lasciar limiti all’immaginazione.

Elisabetta Canalis senza veli - PeriodicoItaliano
Elisabetta Canalis senza veli – PeriodicoItaliano

Due immagini che sono state in grado di mettere in risalto la fisicità e la sensualità di Elisabetta Canalis che ancora una volta si mostra a bollente sui social network, certa del suo fascino è assolutamente perfetta oltre che stupenda. Un successo raggiunto in men che non si dica con un boom di like che non è passata inosservato.

Impostazioni privacy