Che Dio ci Aiuti, Francesca Chillemi rompe il silenzio: Azzurra cambia rotta!

Cresce sempre di più la trepidante attesa di poter tornare in onda la serie televisiva di Che Dio ci aiuti, la quale farà da sfondo a un nuovo cambiamento radicale messo in alto da Azzurra interpretata eccellentemente da Francesca Chillemi.

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito dell’attesissimo ritorno in onda della settima stagione della serie televisiva di Che Dio ci aiuti, anche se questa segnerà una pausa a tempo indeterminato da parte di Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.

Il personaggio di Azzurra, quindi, sarà l’indiscusso protagonista del nuovo racconto che verrà fatto attraverso l’arrivo di personaggi che si introducono nella serie televisiva e anche conferme come quelle di Pierpaolo Spollon.

Il tutto però non finisce qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcune dichiarazioni che recentemente ha rilasciato Francesca Chillemi e che riguardano proprio il suo ruolo all’interno della serie televisiva di casa Rai.

Che Dio ci aiuti, Azzurra Leonardi cambia rotta

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’imminente ritorno della serie televisiva di Che Dio ci aiuti che potrà fare affidamento sempre e comunque su Elena Sofia Ricci, ma non full time nel ruolo di Suor Angela, cedendo per certi versi il testimone proprio ad Azzurra Leonardi. Ricordiamo, che il personaggio condotto al successo da Francesca Chillemi ha vissuto da indiscussa protagonista fin dalla prima stagione della serie televisiva di casa Rai, la quale durante la sesta stagione ha messo in scena un percorso molto importante che la condotta a prendere la decisione di dedicare la sua vita interamente alla fede dichiarando il suo amore per Dio proprio in occasione della messa in onda dell’ultima puntata della serie televisiva.

A quanto pare adesso Azzurra Leonardi è pronta a intraprendere un nuovo percorso per certi versi definitivo, così come ha dichiarato recentemente l’attrice Francesca Chillemi.

Lo spoiler di Francesca Chillemi

Nei giorni scorsi è stata annunciata la data definitiva di messa in onda nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, attesa per il prossimo 12 gennaio 2023.

A rompere il silenzio e parlare così della serie televisiva è stata l’attrice Francesca Chillemi rivelando alcuni dettagli succulenti su quello che sarà il nuovo percorso intrapreso dal personaggio da lei interpretato, ovvero Azzurra Leonardi: “Azzurra ha finalmente confessato il suo amore per Dio ed è pronta a continuare il suo noviziato: è diventata non solo un’adulta consapevole, ma una novizia e poi ha compreso la scelta di un maggiore impegno religioso– ha rivelato all’Ansa-, ma non sappiamo o meglio non posso rivelare al momento se questo percorso si tradurrà alla fine in una scelta definitiva e radicale, diventare suora. Questo non le impedisce di rimanere una persona ironica, anche se più dedita al prossimo”.

Impostazioni privacy