Giovanni Allevi ancora in ospedale, il messaggio del maestro

Giovanni Allevi torna in ospedale e parla ai fan di ciò che sta succedendo in relazione alle cure per il mieloma che gli è stato diagnosticato alcuni mesi fa. Un messaggio che sta subito facendo il giro del web.

Sono trascorso alcuni mesi dal momento in cui il maestro Giovanni Allevi ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai propri fan del modo in cui la sua vita era stata improvvisamente stravolta dalla scoperta del mieloma, insieme alle cure necessarie per poter archiviare il prima possibile uno dei momenti più difficili della sua vita.

Giovanni Allevi in ospedale - PeriodicoItaliano - Fonte foto Instagram
Giovanni Allevi in ospedale – PeriodicoItaliano – Fonte foto Instagram

La battaglia contro la malattia continua senza esclusione di colpi, così come lo stesso Allevi lascia intendere cercando di condividere con i propri fan e sostenitori quanto di positivo possa arrivare direttamente dai social network parlando a cuore aperto e raccontando una storia difficile ed eccezionale allo stesso tempo.

Giovanni Allevi torna in ospedale

La battaglia di Giovanni Allevi è cominciata diversi mesi fa, un momento davvero difficile per lui che l’ha costretto ad affrontare in modo coraggioso il mieloma e anche la morte della sorella sopraggiunta all’improvviso.

Emozioni e dolori che non hanno mai fatto arrendere il maestro che il mondo ci invidia, diventando a sua volta esempio di forza e coraggio. Infatti, solo pochi giorni fa Giovanni Allevi ha raccontato il ritorno in ospedale parlando di “un passo decisivo verso la guarigione”, ringraziando ulteriormente tutti coloro che in questi mesi sono stati al suo fianco lottando insieme a lui.

Giovanni Allevi in ospedale - PeriodicoItaliano - Fonte foto Instagram
Giovanni Allevi in ospedale – PeriodicoItaliano – Fonte foto Instagram

“Un grande coraggio…”

Nel corso delle ultime ore, però, sui social è arrivato un altro messaggio di Giovanni Allevi questa volta realizzata attraverso un video dove lui stesso a parlare in prima persona, commosso e felice allo stesso tempo. Un messaggio molto importante inviato da Allevi attraverso il quale parla a tutti i fan e non solo: “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene”.

Giovanni Allevi in ospedale - PeriodicoItaliano - Fonte foto Instagram
Giovanni Allevi in ospedale – PeriodicoItaliano – Fonte foto Instagram

Il video in questione ha subito riscosso un grandissimo successo, lanciando così un messaggio positivo e di speranza a tutti coloro che stanno vivendo lo stesso dramma di Giovanni Allevi, costellato di altri commenti scritti e inviati per lui da persone molto care e grandi amici. Infatti, di seguito ai post condivisi dal maestro possiamo leggere messaggi di incoraggiamento pubblicati da Lorella Cuccarini, seguita anche da Carlo Conti e altri volti illustri del mondo dello spettacolo, della musica e anche dei social network… tutti pronti lì a sostenere Giovanni Allevi come hanno sempre fatto fin dagli albori della sua carriera.

Impostazioni privacy