Lutto a Uomini e Donne, grande dolore per Maria De Filippi

0
293

Doloroso lutto a Uomini e Donne, una perdita che ha straziato anche Maria De Filippi e che riguarda uno dei volti noti dello show venuta a mancare a seguito di una grave malattia.

Durante gli anni di messa in onda del dating show di Canale 5 sono state numerose le persone che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere sotto molteplici punti di vista e ruoli, così come confermato dalla presenza costante di Tina Cipollari e Gianni Sperti da sempre nel ruolo di opinionisti.

Eppure, le storie raccontate da Maria De Filippi sono diverse parlano di amore appena nato è sbocciato come avviene per il trono classico, o alla ricerca di una seconda opportunità nella vita come nel caso del trono over dedicato a coloro che non hanno smesso mai di credere nell’amore e che appunto davanti le telecamere cercano un’altra chance.

Allo stesso modo troviamo anche il pubblico che accompagna Maria De Filippi durante la messa in onda, dove è possibile trovare alcuni personaggi che hanno contribuito considerevolmente al successo riscosso nel tempo… ma oggi è il tempo dell’addio per uno dei maggiori protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Lutto a Uomini e Donne

Il triste annuncio è stato dato diverse ore fa attraverso la pagina Instagram di Rosa Chiarelli, La quale a confermato un doloroso rumor che riguarda appunto la morte di Paola D’Andrea famosa al pubblico di Uomini e Donne, venuta a mancare recentemente a seguito di una grave malattia che l’aveva colpita.

Il messaggio breve ma ricco di grande amore e affetto diretto appunto ad una persona molto speciale per lei: “Ciao amica mia, ti voglio bene”.

Chi era Paola D’Andrea?

Quale malattia abbia colpito Paola D’Andrea è un vero mistero dato che l’amica non ha rilasciato un alcun altro tipo di dichiarazioni in merito, anche lei affranta dal dolore dalla drammatica perdita.

Paola D’Andrea nel corso degli anni era passata all’attenzione del pubblico per via delle sue opinioni e alcuni scontri che si sono verificati davanti le telecamere di Uomini e Donne, un percorso comincia fatto diversi anni fa e che lei stessa in occasione di una passata intervista ha così commentato:

“Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here