“Sono dei cacciatori di prede!” | La nuova bomba di Harry contro la Royal family

0
249

Il giorno tanto atteso e tanto temuto è arrivato, la nuova bomba di Harry contro la Royal family è davvero clamorosa, il Principe a spada tratta rivela segreti della corona inimmaginabili. 

Harry bomba Royal family - PeriodicoItaliano
Harry bomba Royal family – PeriodicoItaliano

Era giunto il momento di dire la verità, la verità di Harry e Meghan circa la vita a Buckingham Palace e del perché i due hanno poi deciso di dire addio alla Royal family così all’improvviso. Nel corso degli anni hanno sempre lasciato intendere che i Duchi del Sussex abbiamo messo in atto tutto ciò perché alla ricerca della libertà ma, almeno per come appare, sia il Principe che Meghan sono costantemente protagonisti dei media e adesso loro stessi si sono piazzati davanti i riflettori per un documentario in due puntate du Netflix, la prima pubblicata oggi 8 dicembre 2023.

La prima puntata del documentario è appena arrivata sulla piattaforma ed Harry e Meghan sono sulla bocca di tutti così come, forse, avevano sempre progettato. In un certo qual modo, è come se la coppia si fosse presa di prepotenza lo spazio che la Royal Family non le avesse mai concesso e non solo…

La bomba di Harry contro la Royal family

Fin dal momento del loro addio ufficiale alla famiglia reale, sia Harry che Meghan, hanno subito lasciato intendere come i rapporti con Londra non fossero ottimali e la conferma di quanto detto è arrivata poi durante la prima intervista rilasciata a Oprah Winfrey, parlando anche di frasi razziste dette nei confronti del piccolo Archie prima che venisse al mondo. La paura di alcuni membri della Royal family era quella che il piccolo potesse venire di colore come la mamma, come se potesse essere un problema per l’immagine che questi danno del mondo e non solo.

Harry bomba Royal family - PeriodicoItaliano
Harry bomba Royal family – PeriodicoItaliano

Harry, inoltre, sia a Oprah Winfrey che adesso durante la realizzazione del documentario per la piattaforma di Netflix, ha lasciato intendere come né lui e né tanto meno la moglie avessero ricevuto la protezione adeguata, quasi lasciati in pasto ai paparazzi e non solo… dato che per quanto l’attenzione mediatica fosse concentrata in modo eccessivo di loro, la cosa più importante di tutte e che emergessero sempre e comunque William e Kate in quanto eredi al trono di Londra.

“Le donne che entrano in questa famiglia…”

A tenere banco nel mondo dei media in queste ore, dunque, troviamo il racconto fatto da Harry in relazione a tutte le difficoltà che Meghan Markle, e non solo, ha dovuto affrontare nel momento in cui è entrata a far parte della famiglia reale dei Windsor.

In particolar modo, il Principe Harry ha rivolto verso la Royal family un’accusa che ha lasciato tutto il mondo di stucco affermando: “Le donne che entrano in questa famiglia attraverso il matrimonio soffrono. Non volevo che la storia si ripetesse“.

Harry bomba Royal family - PeriodicoItaliano
Harry bomba Royal family – PeriodicoItaliano

Il Principe, dunque, vedendo man mano la situazione precipitare, insieme all’eccessiva attenzione che i paparazzi riservavano a Meghan, quasi lasciata letteralmente in pasto alla stampa, prende una decisione radicale e lascia tutto, compresa la città di Londra: “La mia prima responsabilità – rivela il Duca di Sussex – è quella di proteggere la mia famiglia perché la dinamica che si viene a creare è quella di cacciatori contro prede”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here