“Sono da solo” | La richiesta di aiuto di un cantante italiano sui social

0
253

Una nuova storia incredibile viene raccontata sui social network, la quale vede come discusso protagonista un ragazzo che chiede l’aiuto del popolo del web in quanto senza amici.

Nel corso degli anni i social sono diventati la location perfetta dove raccontare le proprie storie, al quale affidare i propri sfoghi e dove fare anche degli appelli a seconda delle esigenze o di ciò che in un certo qual modo si desideri rendere complici gli utenti e i nostri follower.

Sono solo richiesta aiuto cantante - PeriodicoItaliano
Sono solo richiesta aiuto cantante – PeriodicoItaliano

Allo stesso modo, a tenere banco nella piattaforma social di Tik Tok troviamo il racconto fatto da un ragazzo che ha pubblicato nel suo profilo ufficiale un appello, ovvero una propria richiesta d’aiuto, riporta gli utenti che seguono la sua pagina e non solo… chiedendo quindi chi tra gli utenti volesse diventare suo amico trovandosi improvvisamente da solo ad affrontare ogni cosa.

“Sono da solo”

Un urlo d’aiuto è una richiesta davvero incredibile che è stata fatta da un giovane attraverso i social network e che in queste ore sta facendo discutere la stampa intera. Così come reso noto da Il Gazzettino, il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è un giovane cantante pugliese il cui nome e Potes che con il suo messaggio ha aperto un vero e proprio dibattito nella piattaforma di Tik Tok, qui i numerosi hanno risposto al video da lui pubblicato ps in vario modo.

In particolar modo, il cantante barese in questione ha pubblicato un video che ha fatto poi da sfondo al seguente messaggio: Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo. Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice ‘Posso venire io così non esci da solo’ è un altro tipo di dolore”. Parole nelle quali è facile percepire il dolore di un ragazzo che improvvisamente si rende conto di non avere amici su cui poter contare, parlandone a cuore aperto nella giungla dei social non prestando moltissima attenzione a quelli che potrebbero essere i commenti che te li a breve sarebbero arrivati in numerosi.

Sono solo richiesta aiuto cantante - PeriodicoItaliano
Sono solo richiesta aiuto cantante – PeriodicoItaliano

Infatti, il video a cui facciamo riferimento inevitabilmente ha scatenato un acceso dibattito tra tutti coloro che non hanno visto di buon occhio il messaggio pubblicato da Potes, dato che un’utente ha vivamente consigliato al giovane di accettare l’invito della madre e trascorrere del tempo di qualità insieme a lei. Il tutto non finisce qui.

La solitudine dei ragazzi del nuovo millennio

Ebbene sì, il caso di Potes altro non è che la manifestazione di una problematica reale che esiste già da molto tempo a questa parte, ovvero la solitudine da parte di coloro che sono costantemente connessi col mondo, i quali possono parlare con chiunque ma che allo stesso tempo nella vita reale si trovano ad essere incredibilmente da soli.

Sono solo richiesta aiuto cantante - PeriodicoItaliano
Sono solo richiesta aiuto cantante – PeriodicoItaliano

Infatti, il video condiviso nella piattaforma di Tik Tok altro non è che le manifestazioni di un problema reale che esiste da tempo e con il quale i giovani del nuovo millennio devono fare i conti, la conferma di quanto detto non a caso arriva da un commento che è stato scritto di seguito al filmato da parte di un giovane che chiede in senso lato: “Perché siamo tutti così soli?”. Un dolore impossibile da sentire e da non condividere nel momento in cui ci si rende conto che i social, forse, in molti casi piuttosto che unire le persone hanno trovato il modo di allontanarli dal mondo reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here