Francesca Fialdini la foto che fa discutere il web: scatta il gossip

Francesca Fialdini torna ad essere l’indiscussa protagonista dei magazine di cronaca rosa nel corso delle ultime ore, al fianco della giornalista troviamo un uomo famosissimo che non è il suo fidanzato.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Francesca Fialdini ha avviato la sua carriera nel mondo della televisione italiana in qualità di giornalisti e conduttrice, dimostrando di avere un grandissimo talento e conquistando sin da subito il pubblico italiano.

Francesca Fialdini discutere web - PeriodicoItaliano
Francesca Fialdini discutere web – PeriodicoItaliano

Nonostante la fama e il successo riscosso Francesca Fialdini cerca di tenere quanto più possibile il gossip lontano dalla propria vita privata, nel tentativo di non mischiare così lavoro e cronaca rosa cercando anche di proteggere il compagno che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la conduttrice di casa Rai Uno al fianco di un uomo che non è il suo fidanzato ufficiale.

Francesca Fialdini fa discutere il web…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni Francesca Fialdini ha cercato di proteggere la sua vita privata dal gossip italiano, parlando comunque sia in diverse occasioni della bellissima storia d’amore che da tempo vive con il compagno estraneo al mondo dello spettacolo e che lavora in campo medico.

Francesca Fialdini discutere web - PeriodicoItaliano
Francesca Fialdini discutere web – PeriodicoItaliano

Inoltre, in occasione di una recente intervista rilasciata al Messaggero ha fatto riferimento anche alla possibilità di una maternità nella sua vita, non entrando volutamente nei dettagli della questione.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una notizia che sta facendo discutere i media e i fan di Francesca Fialdini colpiti dal vedere la giornalista insieme ad un altro uomo.

Francesca Fialdini insieme ad un altro uomo famosissimo

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una foto che ritrae Francesca Fialdini in compagnia di un altro uomo che non è il proprio compagno. Facciamo riferimento ad un volto noto del mondo dello spettacolo, nonché una foto che inevitabilmente e diventata virale sui social e men che non si dica, anche se tutto non è esattamente come potrebbe apparire.

Francesca Fialdini discutere web - PeriodicoItaliano
Francesca Fialdini discutere web – PeriodicoItaliano

L’uomo al fianco di Francesca Fialdini altro non è che Francesco Gabbani, entrambi i conduttori per il programma Ci vuole un fiore, realizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’ambiente e tutela del nostro pianeta. La foto della coppia di conduttori, però è seguita anche da un rumor che nel corso delle ultime ore è stato lanciato dal portale TvBlog, dato che nonostante il successo da Francesca Fialdini e Francesco Gabbani la giornalista sembrerebbe non essere stata riconfermata al fianco del cantante… ma i fan continuano a sperare che quanto detto in effetti non accada.

Impostazioni privacy