GF Vip, salta l’incontro tra Antonino e Ginevra: ecco cosa sta succedendo

La scalata al successo nel reality show del Grande Fratello Vip per l’ex di Belen potrebbe essere messa a rischio, dato che a quanto pare potrebbe saltare l’incontro con l’amica Ginevra Lamborghini, conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Il programma del Grande Fratello Vip continua a riscuotere un successo considerevole, con un boom di ascolti che viene messo in atto da puntata in puntata. Inoltre, davanti le telecamere dello show sono numerose anche le storie che vengono raccontate dai vari concorrenti, pronti a mettersi in gioco e mostrando la parte più vera di sé stessi. Così come sta realizzando tutto ciò anche Antonino Spinalbese, il quale è entrato nella casa con un pesante bagaglio personale riguardante la storia d’amore con Belen, molto chiacchierata dai media.

Un percorso in salita per Spinalbese, che potrebbe essere messo in discussione nel corso delle ultime ore, il tutto dopo la diffusione di una notizia che sta già facendo il giro dei media.

Salta l’incontro da Antonino e Ginevra Lamborghini?

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Antonino Spinalbese che, dopo aver chiuso la conoscenza con Oriana, attende l’incontro tra il concorrente del GF Vip e Ginevra Lamborghini, la quale è stata espulsa dal reality show a seguito di quanto avvenuto per il caso di Marco Bellavia.

Ricordiamo, infatti, che Alfonso Signorini ha chiesto alla Lamborghini se volesse tornare nella casa del GF Vip, non come concorrente ma come ospite per una sola settimana, una proposta cha subito acceso le speranze dei fan e sostenitori di Ginevra e Antonino Spinalbese, i quali si fanno chiamare ‘GinTonic‘.

L’incontro in questione, comunque sia, potrebbe fallire inesorabilmente il tutto a seguito di una notizia che sta facendo il giro dei media.

Paura per Antonino Spinalbese!

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo la comunicazione per la quale Antonino Spinalbese sarebbe stato costretto a lasciare momentaneamente la casa casa del GF Vip.

A lanciare il rumor in questione, dunque, è stata una fan page sui social e anche il portale di Isa & Chia, nel tweet inoltre è possibile leggere le seguenti parole: “Secondo me Antonino uscirà con Ginevra cioè lui aveva detto che Natale non se lo faceva ed ora purtroppo ha questo problema di salute, l’unica puntata prima di Natale è quella”.

Impostazioni privacy