Malore nella notte al GF Vip: Sarah Altobello chiede l’intervento dei medici

Momento tantissima tensione nella casa del Grande Fratello Vip, dove Sarah Altobello ha accusato un grave malore nella notte. Ecco cos’è successo.

La messa in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip e stata davvero difficile da vivere per Sarah Altobello, protagonista di un momento ad altissima tensione che ha vissuto il giornalista e protagonista della reality show Attilio Romita, il quale aveva mostrato un particolare interesse nei confronti della donna.

A non gradire il legame che sei venuto a creare tre giorni a vista la concorrente del Grande Fratello e stata la compagna di Romita, la quale ha deciso di sfruttare sui social nei giorni precedenti anche durante la diretta del reality show in prima serata ribadendo il concetto di aver lasciato così definitivamente il compagno e puntando il dito proprio verso Sarah Altobello.

Malore nella notte per Sarah Altobello!

La messa in onda della puntata speciale in diretta del Grande Fratello Vip mi ha fatto da scenario a momenti di altissima tensione che si sono consumati tra i concorrenti della reality show durante la settimana, alcuni dei quali vedono come risposta protagonista Sarah Altobello.

In particolar modo la donna è stata presa di mira dalla compagna del concorrente giornalista Attilio Romita, particolarmente arrabbiata nei confronti del compagno e delle attenzioni che questa ha riservato alla donna tanto da affermare i voler trascorrere un’intera notte con lei all’interno del non messo a disposizione nella casa del reality show.

Il legame in men che non si dica è diventato oggetto di varie critiche, ma anche di scusa da parte di Sarah Altobello, la quale ha cercato di spiegare la sua situazione comprendendo di averla esagerata nei confronti nel giornalista e pronti a fare anche le sue scuse pubbliche alla compagna di Romita. Dopo la diretta ecco che per la donna arriva un malore accusato durante la notte, chiedendo aiuto ai compagni e anche ai medici delle reality show.

“Sta piangendo per la situazione…”

Sarah Altobello, quindi, ha richiesti aiuto ad Alberto De Pacis ha affermato di aver sentito un crack al suo fianco di aver bisogno di un medico che potesse dargli un antidolorifico, il tutto in preda ad una vera e propria crisi di panico costellata da un pianto che nessuno sarebbe stato in grado di fermare così facilmente.

A commentare quanto accaduto è stata proprio Oriana, ma certa del fatto che le lacrime di Oriana celassero dell’altro: “Le fa male un muscolo. Stanno tutti in camera da lei, le faceva male già ieri. Sta piangendo ma secondo me il pianto è per la situazione. Tutti che la abbracciano, ha chiesto l’antidolorifico. Sta piangendo per la situazione secondo me, già lo aveva questo dolore”.

Impostazioni privacy