Grande Fratello Vip anticipazioni: il nuovo ingresso fa polemica

Continua la messa in onda del reality show Grande Fratello Vip con tanto di nuovo ingresso previsto durante la messa in onda della puntata in programma per il 12 dicembre del 2022. Ecco chi sta per arrivare.

Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui si è aperta la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del reality show più longevo della storia del mondo della televisione italiana.

I concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip stanno facendo discutere in modo incredibile i magazine di cronaca rosa, il tutto in relazione alle vicende che si sono verificate all’interno della casa e anche per i nuovi ingressi che sono in programma prima delle vacanze natalizie. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo non uno ma ben due nomi bomba degli ingressi previsti all’interno della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip anticipazioni

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip in diretta, capitanata come sempre da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e l’esperta di social Giulia Salemi.

Durante la messa in onda dell’appuntamento settimanale con il reality show, dunque, il pubblico avrà modo di scoprire se effettivamente Ginevra Lamborghini entrerà come ospite per una settimana nella casa oppure no in quanto a contratto il Covid-19.

Nel frattempo, però, nel mirino nell’attenzione del web e ed è la cronaca rosa troviamo i due nuovi ingressi previsti da tempo e che stanno già facendo storcere il naso ai concorrenti del Grande Fratello Vip.

Chi saranno i due nuovi vipponi?

A presentare due nuovi vip che ben presto varcheranno la soglia della porta rossa della casa del Grande Fratello Vip sono due volti noti del mondo dello spettacolo, nonché un musicista che ha cambiato la storia della musica italiana ed è un’attrice famosissima amatissima dal pubblico anche per il percorso fatto davanti le telecamere della serie Don Matteo.

I due nuovi vippini, dunque, sono proprio Riccardo Fogli e l’attrice Milena Miconi. A presentare i concorrenti in questione è stato lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata speciale che si è tenuta durante il weekend e che ha totalizzato un boom di ascolti. Adesso che per Riccardo fogli e la Miconi e ufficialmente trascorso il tempo necessario per la quarantena, sono pronti ad entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, pronti così a mettersi in gioco in una nuova veste e raccontandosi a cuore aperto davanti le telecamere.

Impostazioni privacy