Romina Power esce allo scoperto: “Il suo sorriso è come…”

Romina Power torna a parlare a cuore aperto ed esce allo scoperto con una confessione inaspettata che ha lasciato senza parole fan… una dedica d’amore che di certo non poteva passare inosservata.

Fin dagli albori della sua carriera Romina Power è sempre stata una delle indiscusse protagoniste della cronaca rosa al fianco di Al Bano Carrisi, durante il loro primo incontro e anche negli anni successivi quando i due hanno preso l’importante decisione di lasciarsi.

Romina Power allo scoperto - PeriodicoItaliano
Romina Power allo scoperto – PeriodicoItaliano

Nonostante l’attenzione che i medi hanno rivolto alla Power, la cantante ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in relazione alla sua vita privata nel tentativo di gestire da sé le relazioni sentimentali e lasciare che i media dove potessero si concentrassero sulla figlia Ylenia scomparsa all’inizio degli anni 90’ dalla città di New Orleans.

Adesso, nel mirino dell’attenzione del web ecco che troviamo una confessione fatta dall’artista americana e che ha subito fatto il giro dei media.

Romina Power esce allo scoperto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Romina Power è una confessione che la cantante ha fatto attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

Romina Power allo scoperto - PeriodicoItaliano
Romina Power allo scoperto – PeriodicoItaliano

Un messaggio che sembra lasciare spazio ad una profonda dedica d’amore fatta pubblicamente, insieme alla quale ancora una volta ha deciso di uscire allo scoperto e a dar sfogo ad una speranza oltre che al dolore riguardante l’assenza della figlia Ylenia Carrisi. Proprio a lei in questi anni sono dedicate la maggior parte delle pubblicazioni social network nel tentativo di fare in modo che i fan possano non dimenticarsi della donna nonostante siano trascorsi quasi trent’anni dalla sua scomparsa.

“Il suo sorriso…”

Ancora una volta Romina Power è stata in grado di incantare la scena con l’amore di una mamma che non si è mai arresa, parole dolci dedicate a tutti i suoi figli in qualsiasi momento e condivise molto spesso attraverso i social network dove migliaia di fan ogni giorno cercano di alleviare sofferenze e diventare party delle gioie vissute.

Romina Power allo scoperto - PeriodicoItaliano
Romina Power allo scoperto – PeriodicoItaliano

Nel mirino dell’attenzione dei media questa volta troviamo un video realizzato da Romina Power e che ritrae tutti i suoi figli insieme alla sorella maggiore Ylenia, sempre presente all’interno della famiglia anche se i fatti hanno messo una distanza insormontabile tra di loro. Infatti, nel nuovo messaggio condiviso da Romina Power che fa da sfondo al video sopra citato, è possibile leggere la nuova ed importante dedica d’amore che proprio la maggiore delle Carrisi è rivolta con tutto il suo cuore: “Ylenia era la tenerezza impersonificata… il suo sorriso e come un giorno di sole”.

Impostazioni privacy