Avete mai visto l’incredibile attico di Bruno Vespa? | Le immagini incredibili e l’ironia di Travaglio

Bruno Vespa è uno dei conduttori, e giornalisti, migliori del panorama televisivo italiano, ma ora finito tra le critiche

Il giornalista italiano è molto seguito nei suoi programmi, soprattutto d’inchiesta, e gli interventi sono richiesti anche da tanti altri conduttori per la sua bravura giornalistica.

L'attico di Bruno Vespa
Bruno Vespa- Fonte_ Ansa

Bruno Vespa è considerato da molti uno dei migliori giornalisti creati dal nostro paese, dato che è stato molto bravo nel raccontare le tante vicende accadute. Nel corso degli anni è diventato la penna di tanti quotidiani importanti, che si sono affidati a lui per dare le proprie impressioni su ogni ambito e, soprattutto, su ciò che accadeva nel Mondo. Oltre essere stato un grande giornalista, Bruno vespa è diventato col tempo anche un rispettato conduttore, che ha trovato la sua massima espressione alla guida di Porta a Porta. Il programma di Rai 1, tratta tutte le tipologie di argomento, dall’inchiesta, alla cronaca passando per economia e politica. Negli anni nel parterre di Porta a Porta abbiamo avuto le persone maggiormente influenti nel nostro paese, che erano state invitate per raccontare i vari avvenimenti.

Bruno Vespa, la critica di Marco Travaglio

Bruno Vespa in queste ore è finito sulla bocca di tante persone, dopo un suo intervento televisivo. In questo collegamento, infatti, il giornalista e conduttore parlava della sua casa in centro a Roma, un attico molto grande e bello, dicendo che fosse in difficoltà perché essendo solamente in affitto non la sentiva sua. Ovviamente l’ironia del pubblico, degli altri giornalisti, e di varie persone importanti non si è fatta attendere. In questi anni, soprattutto dopo la pandemia, con le tante persone comuni in difficoltà, non si perdona più nulla alle celebrità che si imbattono in uscite di questo tipo, soprattutto economico.

L'ironia di Marco Travaglio
Marco Travaglio – Foto: Ansa

La casa in questione, come già anticipato, è una grande proprietà nel pieno di centro di Roma. Il giornalista ha, infatti un attico di 200mq su addirittura tre livelli, i quel di Trinità dei Monti. Sicuramente stiamo parlando di una situazione che non va discussa e, soprattutto, che è evitabile un intervento di questo tipo che ha portato, inevitabilmente, poi a delle risposte nei suoi confronti.

La persona che si è esposta maggiormente in questa situazione, attaccando in maniera eloquente, Bruno Vespa è stato Marco Travaglio. L’opinionista e giornalista, infatti, tramite le colonne del Fatto Quotidiano ha voluto fare un editoriale per parlare di questa situazione. Ovviamente le parole non sono state al miele per il conduttore di Porta a Porta, ma è stata anche utilizzata ovviamente dell’ironia per completare l’intervento. Il giornalista Marco Travaglio è molto celebre, ovviamente, per questo genere di attacco sia dal punto di vista della carta stampata che delle varie ospitate in televisione.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy