Matrimonio assurdo: lei ha 23 anni, lui 71 | Il suo sfogo e le sue paure sul web

Vogliono il matrimonio ma tra loro c’è una differenza di 48 anni: lei si sfoga sul web perché la sua famiglia non vuole.   

Come al solito l’enorme differenza di età in una coppia di innamorati è sempre un argomento divisivo, che fa sorgere domande e dubbi non solo in chi quella storia la sta vivendo, ma anche in chi la guarda dall’esterno.

Matrimonio: lei 23 anni lui 71
Coppia – Fonte: pixabay.com

Come nel caso di una ragazza di 23 anni, attualmente fidanzata con un uomo di 71 anni, e che si dice pronta a sposarsi nonostante la differenza di età. Lei stessa ha parlato sul social Reddit della situazione che sta vivendo, lamentandosi di non essere compresa dalla famiglia.

Inoltre la ragazza ha confessato agli utenti le sue paure che sono legate ovviamente al futuro. Il suo sfogo ha sollevato una discussione accesa, dando vita a reazioni di segno opposto.

Matrimonio incredibile, lei lo vuole: ma confessa le sue paure

La giovane ha raccontato di essere fidanzata da due anni con un “meraviglioso 71enne”. Tra loro c’è la bellezza di 48 anni di differenza, eppure lei lo ama e tiene molto alla loro relazione, a cui non vuole rinunciare.

L’uomo gode di ottima salute e conduce una vita sana e attiva, inoltre i genitori di lui  hanno superato entrambi i 90 anni, cosa che tranquillizza la ragazza, la quale è quindi intenzionata a sposare il suo compagno. Inoltre la 23enne ha confessato di non sentire il bisogno di avere figli, cosa che per altro potrebbe alterare la loro relazione.

Matrimonio: lei 23 anni lui 71
Coppia – Fonte: pixabay.com

Comunque la giovane non ha nascosto le preoccupazioni legate al futuro. Infatti su Reddit ha scritto che “la madre di lui ha il morbo di Alzheimer ed è molto fragile”. Fatto che la induce a riflettere sul momento in cui il suo futuro marito avrà bisogno di cure.

“Suo padre non ha particolari problemi ma ha avuto un ictus. Il mio fidanzato non ha figli, dunque sarei l’unica a dovermi occupare di lui quando sarà più vecchio”, ha spiegato ancora la giovane, chiedendosi poi: “Come farò, avendo un lavoro e una carriera davanti?”.

Le circostanze la inducono a progettare anche la fine del matrimonio, ciò nonostante “penso davvero di voler vivere dieci o vent’anni di amore con lui, anziché perderlo per sempre ora rinunciando a sposarlo”, ha aggiunto la ragazza. La sua storia però ha spaccato in due gli utenti. Da una parte ci sono quelli che le dicono di andare avanti se è davvero innamorata. Dall’altra ci sono quelli che le consigliano di fare un passo indietro, per non sprecare gli anni della sua giovinezza.

Impostazioni privacy