Torna nella sua colonia di gatti ma qui era successo qualcosa di sconvolgente

Una storia che ha davvero dell’incredibile in questi ultimi giorni sta letteralmente facendo il giro del web, la quale vede indiscussa protagonista una colonia di gatti dove una donna ha scoperto essere successo qualcosa di veramente incredibile.

Prendersi cura degli animali per molte persone è una vera e propria missione da mettere in atto durante il loro percorso di vita e questo lo sa benissimo una signora di Napoli il cui nome è Gemma, la quale da molto tempo a questa parte ha dedicato sé stessa a prendersi cura di una piccola colonia di gatti che si trova al porto.

È sufficiente osservare il suo profilo social per rendersi conto come si tratti di una missione che ogni giorno mette in atto con tanto amore, raccontando a sua volta il modo in cui tutto cambia ogni giorno e come alcune persone incredibilmente riescano a stupirci e lasciarci senza parole.

Va nella colonia di gatti ma qui è successo qualcosa di assurdo

Ebbene sì, stiamo per raccontarvi una storia che in questi ultimi giorni ha letteralmente fatto il giro del web è riportata da numerosi magazine nazionali, i quali hanno parlato dell’impegno solidale che Gemma mette in atto ogni giorno nel cuore di Napoli insieme alla sua colonia di gatti.

La donna in questione, a quanto pare, di giorno in giorno si reca in una piccola colonia di gatti situata in un porto per portare loro quanto serve per rimanere nutriti e sopravvivere, prendendosi cura di loro a 360 gradi, affinché ai nemici non manchi mai nulla e ne tantomeno l’amore di una persona come Gemma che si prende costantemente cura di loro ricevendo in cambio solo un grandissimo affetto.

Eppure, pochi giorni fa Gemma ha raccontato di aver ricevuto una sorpresa incredibile, dato che qualcuno ha messo gesto incredibile ma rimanendo anonimo.

“Per i tuoi gatti”

Questo è il messaggio che Gemma ha trovato scritto in un biglietto nel momento in cui si è recata nella colonia di gatti al porto così come sua abitudine fare ogni giorno. Al Momento del suo arrivo però ha scoperto che qualcun altro in quei giorni si era relegato nella colonia dove si trovano i suoi amici tanto amati.

La persona anonima che qui si è recata senza farsi scoprire la stessa Gemma, dunque, ha messo in atto un gesto davvero incredibile prendendo le misure tra gli scogli e realizzando una cuccia fatta su misura per fornire ai gattini il riparo dalla pioggia e anche dal freddo.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la donna in questione che attraverso la sua pagina social pubblicando il seguente post: “Poi vai al porto nella colonia storica, sul molo dove quando il mare è agitato nessun dispenser può reggere e puntualmente rimetto un trasportino per nascondere e riparare un ciotolone, o uno scatolone di polistirolo etc. Poi vai un giorno e trovi questa costruzione rialzata, costruita ad arte, tra gli scogli ,con le mie ciotole dentro. Due tettoie e un biglietto: ‘Per i suoi gatti’! Non so chi sia questo angelo, ma grazie mille dal profondo del cuore”.

Impostazioni privacy