Tiziano Ferro e la figlia Margherita, il siparietto intenerisce i fan: le immagini

Quello che è successo a Tiziano Ferro ha emozionato tutti i fan: avete visto che cosa fa la figlia Margherita? Incredibile, guardate con attenzione.

Il web si è scatenato davanti alle immagini che ritraggono il noto cantante con la figlioletta. Quello che ha fatto ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Tiziano Ferro, tutti i fan sono emozionati per lui
Tiziano Ferro (www.periodicoitaliano.it)

Con la sua voce inconfondibile, Tiziano Ferro si annovera a pieno titolo tra coloro che più di tutti hanno lasciato un segno nella storia della musica a livello nazionale e non solo. Con le sue canzoni, l’artista italiani ha fatto innamorare milioni di ascoltatori, arrivando a conquistare le vette delle maggiori classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Ferro non solo per il su ricchissimo repertorio musicale ma a che e soprattutto per l’essere diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo è la popolarità di cui il cantante gode e i gossip che con il tempo si sono rincorsi numerosi sul suo conto. Ma avete visto che cosa è successo di recente?

Le immagini tenerissime di Tiziano Ferro con la piccola Margherita

Il cantante vive ormai da lungo tempo negli Stati Uniti, dove si è sposato con il compagno di una vita: Victor Allen. I due sono da poco diventati genitori di altrettanti splendidi bambini di nome Margherita e Andreas. Proprio la bimba è al centro della vicenda diventata poi virale sui social. Papà Tiziano ha infatti ripreso tutto, regalando così ai suoi fan alcuni momenti di divertimento e anche di emozione. Ma guardate che cosa ha fatto la piccola.

Ferro stata registrando una video intervista quando, nel bel mezzo del filmato, è apparsa una “disturbatrice” d’eccezione. Si tratta della piccola Margherita, che ha voluto raggiungere il papà proprio mentre rispondeva ad alcune domande. Il cantante ha preso la cosa sul ridere, riassumendo in un unico filmato le continue interruzioni della piccola. Dalle canzoni al libro di racconti, la bimba non ha mai lasciato il suo papà da solo nel corso della sua video intervista.

Le reazioni dei followers non sono tardate ad arrivare ed hanno riempito il post di commenti divertiti ed emozionati. Il cantante è sempre apparso molto legato ai due figli, ai quali ha anche dedicato uno dei brani più fortunati del suo ricchissimo repertorio musicale. Si tratta di La prima festa del papà, una canzone incredibilmente emozionante e, a tratti, commovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro figura di diritto tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista originario del Lazio ha dato vita a brani molto amati ancora oggi, tra cui è impossibile non ricordare Sere nere, Xdono, Ti scatterò una foto, Lo stadio e tanti altri ancora. Oggi l’interprete è molto amato anche sul web, dove vanta un seguito di followers che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy