Anna Oxa snobba Giovanna Civitillo: scatta la polemica prima del Festival di Sanremo

Anna Oxa è pronta per tornare davanti il pubblico del Festival di Sanremo, ma la gaffe che si è verificata nei giorni scorsi sta davvero facendo discutere i social network e anche media.

La cantante si è sottratta ad una piccola intervista che egli avrebbe dovuto fare Giovanna Civitillo in qualità di inviata del programma pomeridiano di casa Rai Uno, La vita in diretta.

Giovanna Civitillo snobbata da Anna Oxa - PeriodicoItaliano
Giovanna Civitillo snobbata da Anna Oxa – PeriodicoItaliano

Un gesto che inevitabilmente non poteva passare inosservato e che in queste ore sta facendo discutere i fan della cantante e anche quelli della moglie di Amadeus, nonché direttore e conduttore del Festival di Sanremo atteso nel 2023.

Tutto pronto per Sanremo ma…

I cantanti che prendono parte alla kermesse del Festival di Sanremo avviano i lavori in vista del Festival della canzone italiana diversi mesi prima che questo vada in onda su Rai Uno, non si tratta solo dei preparativi tecnici relativi al brano che andranno a presentare al pubblico prossimamente ma anche a una lunga serie di attività promozionali, oltre che fitting con vari stilisti per scegliere gli outfit che andranno a caratterizzare il loro ingresso sul palcoscenico.

Una lunga serie di attività che caratterizzano tutti i cantanti, nessuno escluso, i quali stanno già pianificando anche quali saranno le uscite con la stampa oltre quelle già in programma durante la manifestazione sanremese. Infatti, allo stesso modo la moglie di Amadeus è già alle prese con il programma quotidiano de La vita in diretta per intervistare man mano i vari artisti che sono stati selezionati per la gara Sanremo 2023.

Giovanna Civitillo snobbata da Anna Oxa - PeriodicoItaliano
Giovanna Civitillo snobbata da Anna Oxa – PeriodicoItaliano

Giovanna Civitillo, durante il collegamento quotidiano con il programma condotto da Alberto Matano si è resa disponibile per intervistare vari artisti e a quanto pare solo pochi giorni fa sarebbe stato il turno di Anna Oxa, ma quello che è successo sta facendo discutere i media e non solo.

Anna Oxa snobba Giovanna Civitillo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’incontro avvenuto tra Giovanna Civitillo e Anna Oxa durante le telecamere de La vita in diretta.

La cantante, così come è avvenuto anche durante gli anni passati della sua carriera, ha sempre selezionato con molta cura le interviste da rilasciare alla stampa, ma nel momento in cui Giovanna Civitillo si è avvicinata alla cantante per avere un’intervista per il programma condotto da Alberto Matano, ecco che Anna Oxa non si sofferma nemmeno e preferisce allontanarsi insieme ad alcuni membri del suo staff. Il video in questione è inevitabilmente diventato virale sui social network, trovando anche numerose critiche da parte di vari utenti che non hanno apprezzato del tutto il modo in cui Anna Oxa abbia deciso di sottrarsi all’intervista piuttosto che soffermarsi pochi secondi.

In ogni caso tutti i fan della cantante e non solo sono già in trepidante attesa di ascoltare il nuovo capolavoro musicale che Anna Oxa ha preparato in vista del suo ritorno al Festival di Sanremo 2023.

Impostazioni privacy