Al Bano e Romina, che storia emerge dal passato! | I carabinieri e quelle effusioni…

Quello che è successo ad Al Bano e Romina arriva direttamente dal passato ed ha dell’incredibile. C’entrano le forze dell’ordine e alcune effusioni.

Ormai non si fa altro che parlare di loro come la coppia più famosa della musica e non solo. Eppure i due sono stati protagonisti di un episodio che non ha lasciato indifferente nessuno, sapete di che cosa si tratta?

Al Bano e Romina: storia emerge dal passato
Al Bano e Romina (www.periodicoitaliano.it)

Con le loro canzoni, Al Bano e Romina hanno segnato una pagina nella storia della musica italiana. I brani dell’iconico duo hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi non solo in tutta la penisola ma anche negli angoli più remoti del pianeta. Nel corso degli anni la coppia nel lavoro e non solo ha costruito una carriera di tutto rispetto fatta di incredibili successo e di traguardi a dir poco straordinari. Oggi tutti conoscono Al Bano e Romina, ma avete sentito che cosa è successo in passato?

L’incredibile racconto

I due grandi artisti sono stati una coppia non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Al Bano e Romina sono convolati a nozze quando erano ancora molto giovani e, con il tempo, hanno messo in piedi una famiglia molto unita ed affiatata. Con il tempo la coppia si è separata, pur continuando a lavorare insieme alla creazione di brani ancora oggi famosissimi. Al Bano si è poi unito alla showgirl Loredana Lecciso, ampliando così ancora di più la famiglia con altri due figli. Anche se oggi Al Bano e Romina non sono più una coppia, continua il loro sodalizio artistico. Ospiti in un rinomato programma tv, i due hanno rivelato un aneddoto del passato che nessuno conosceva. La confessione ha scatenato una valanga di reazioni.

Ad Amici, Romina Power ha raccontato di quando, ancora giovani, insieme ad Al Bano si sono appartato per scambiarsi effusioni. I due erano in auto e sono stati fermati dalle forze dell’ordine. La cantante italo-americana ha rivelato il modo in cui sono riusciti ad evitare una multa, scatenando le reazioni divertite del pubblico in studio e non solo. Con il suo incredibile charme, la Power ha raccontato agli agenti che quelle effusioni altro non erano che una prova per un film che i due avrebbero girato insieme. La battuta ha funzionato, tanto che i carabinieri si sono poi allontanati lasciandoli in pace.

Al Bano e Romina: storia emerge dal passato
Al Bano e Romina (www.periodicoitaliano.it)

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più famose dello show business nazionale e non solo. Le loro canzoni sono famosissime in tutto il mondo, confermando la strabiliante fama che il duo italiano è riuscito ad ottenere nel tempo. Sposati per lunghi anni, il matrimonio è giunto al termine in seguito anche alla terribile scomparsa di Ylenia, la figlia maggiore dei due cantanti. I rapporti tra i due si sono però mantenuti ben saldi sia per i figli che per la carriera.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy