Amadeus%2C+che+botta%3A+guardate+come+viene+trattata+la+moglie+%26%238211%3B+VIDEO
periodicoitalianoit
/2022/12/21/amadeus-che-botta-guardate-come-viene-trattata-la-moglie-video/amp/
Spettacolo

Amadeus, che botta: guardate come viene trattata la moglie – VIDEO

Il video che sta girando sul web ha lasciato di stucco non solo Amadeus ma anche tutti i fan. Avete visto come è stata trattata sua moglie? Da non credere.

Le immagini in questione non sono di certo passate inosservate. Impossibile trattenere le reazioni davanti a quanto è accaduto, guardate con molta attenzione.

Amadeus (www.periodicoitaliano.it)

Amadeus è ormai considerato come uno dei maggiori conduttori del panorama televisivo italiano. Insieme a lui, anche sua moglie Giovanna Civitillo si afferma sempre di più come uno dei personaggi più amati del momento. La coppia d’oro della televisione italiana è sempre più affiatata tanto nella vita privata quanto in quella lavorativa, dove condividono diverse esperienze che li vedono protagonisti sul piccolo schermo. Tra queste c’è senza ombra di dubbio anche il Festival di Sanremo, il cui inizio si avvicina sempre di più. I panni di conduttore saranno di nuovo indossati dall’artista romagnolo, mentre sua moglie sarà l’inviata speciale all’Ariston per conto de La vita in diretta. Proprio qui la Civitillo è stata protagonista di qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto che cosa è successo?

Il video virale

La Civitillo è ormai un volto noto al Festival, nei diversi ruoli. Per la prossima edizione, la moglie del rinomato conduttore avrà il compito di intervistare i big in gara, per la gioia dei tanti appassionati che seguono ormai da anni la nota manifestazione. Il lavoro della Civitillo è già iniziato e, di recente, l’arista campana si è ritrovata faccia a faccia con i grandi artisti italiani. In particolare, quello che è successo con la cantante Anna Oxa ha scatenato il web e non solo. La cantante originaria della Puglia non è nuova all’Ariston e, con lei, anche i comportamenti ambigui e ricchi di polemiche. Non a caso, di recente la Oxa si è rifiutata di rilasciare un’intervista alla Civitillo, trattandola in malo modo e ignorandola del tutto.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni sul comportamento della cantante. Ma la Oxa non è nuova a tali dinamiche! Nel 2013 la cantane di Quando nasce un amore è stata esclusa dalla nota kermesse in seguito ad un’accesa polemica a sfondo politico. L’artista si è lamentata diverse volte riguardo la sua ingiusta esclusione, dando vita così ad un acceso dibattito sul suo conto.

Per la prossima edizione del Festival la sua presenza è stata confermata con il brano Sali (canto dell’anima) insieme a quella di tanti altri big della musica italiana tra cui Giorgia, Gianluca Grignani, Levante e tanti altri ancora. Il comportamento nei confronti della Civitillo, però, non è piaciuto a parecchi fan della cantante e non solo, che hanno commentato in modo negativo le immagini che hanno subito fatto il giro del web.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Michele

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago