Amadeus, che botta: guardate come viene trattata la moglie – VIDEO

0
430

Il video che sta girando sul web ha lasciato di stucco non solo Amadeus ma anche tutti i fan. Avete visto come è stata trattata sua moglie? Da non credere.

Le immagini in questione non sono di certo passate inosservate. Impossibile trattenere le reazioni davanti a quanto è accaduto, guardate con molta attenzione.

Amadeus: come ha trattato la moglie
Amadeus (www.periodicoitaliano.it)

Amadeus è ormai considerato come uno dei maggiori conduttori del panorama televisivo italiano. Insieme a lui, anche sua moglie Giovanna Civitillo si afferma sempre di più come uno dei personaggi più amati del momento. La coppia d’oro della televisione italiana è sempre più affiatata tanto nella vita privata quanto in quella lavorativa, dove condividono diverse esperienze che li vedono protagonisti sul piccolo schermo. Tra queste c’è senza ombra di dubbio anche il Festival di Sanremo, il cui inizio si avvicina sempre di più. I panni di conduttore saranno di nuovo indossati dall’artista romagnolo, mentre sua moglie sarà l’inviata speciale all’Ariston per conto de La vita in diretta. Proprio qui la Civitillo è stata protagonista di qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto che cosa è successo?

Il video virale

La Civitillo è ormai un volto noto al Festival, nei diversi ruoli. Per la prossima edizione, la moglie del rinomato conduttore avrà il compito di intervistare i big in gara, per la gioia dei tanti appassionati che seguono ormai da anni la nota manifestazione. Il lavoro della Civitillo è già iniziato e, di recente, l’arista campana si è ritrovata faccia a faccia con i grandi artisti italiani. In particolare, quello che è successo con la cantante Anna Oxa ha scatenato il web e non solo. La cantante originaria della Puglia non è nuova all’Ariston e, con lei, anche i comportamenti ambigui e ricchi di polemiche. Non a caso, di recente la Oxa si è rifiutata di rilasciare un’intervista alla Civitillo, trattandola in malo modo e ignorandola del tutto.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni sul comportamento della cantante. Ma la Oxa non è nuova a tali dinamiche! Nel 2013 la cantane di Quando nasce un amore è stata esclusa dalla nota kermesse in seguito ad un’accesa polemica a sfondo politico. L’artista si è lamentata diverse volte riguardo la sua ingiusta esclusione, dando vita così ad un acceso dibattito sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Per la prossima edizione del Festival la sua presenza è stata confermata con il brano Sali (canto dell’anima) insieme a quella di tanti altri big della musica italiana tra cui Giorgia, Gianluca Grignani, Levante e tanti altri ancora. Il comportamento nei confronti della Civitillo, però, non è piaciuto a parecchi fan della cantante e non solo, che hanno commentato in modo negativo le immagini che hanno subito fatto il giro del web.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here