Diletta Leotta dopo l’addio a Can Yaman: le parole inaspettate

Riflettere nei media concentrati ancora una volta sulla conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, la quale recentemente ha deciso di parlare delle sue vicende sentimentali alla stampa nazionale con un riferimento anche al suo ex compagno Can Yaman.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta sia stata sempre una delle donne più discusse nel panorama del mondo dello spettacolo e anche in quello del gossip italiano, soprattutto dopo l’addio al pugile Daniele Scardina per avviare così la relazione con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta dopo Can Yaman
Diletta Leotta dopo Can Yaman – PeriodicoItaliano

Il matrimonio per la coppia sembrava essere ormai molto vicino soprattutto dopo che l’attore eh ha presentato la conduttrice dell’emittente televisiva sportiva alla propria famiglia con tanto di viaggio in Turchia, eppure e poco dopo ecco che arriva il gossip relativo all’addio per certi versi inevitabile.

A rompere il silenzio circa l’addio all’attore turco e stata la stessa Diletta Leotta, così come riportato da numerosi magazine di cronaca rosa.

Diletta Leotta le parole dopo Yaman

Nel Corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere ancora una volta Diletta Leotta protagonista dell’attenzione dei media per via della relazione nata con il calciatore tedesco Loris Karius, una love story che arriva così all’improvviso archiviando definitivamente la relazione sentimentale con il modello Giacomo Cavalli, presente anche alle nozze del fratello della conduttrice come il suo accompagnatore ufficiale e fidanzato.

Diletta Leotta dopo Can Yaman
Diletta Leotta dopo Can Yaman – PeriodicoItaliano

Eppure, a fare discutere media in queste settimane troviamo ancora una volta il sentimento che per quasi un anno ha tenuto saldamente uniti Diletta Leotta e Can Yaman. I due hanno sempre dominato la scena dell’attenzione dei media mostrandosi insieme e innescando anche il dubbio che tale relazione potesse essere nata solo a fine mondano, un rumor che in un primo momento era stato messo a tacere nel momento in cui l’attore di Viola come il mare aveva donato alla sua fidanzata un anello come promessa di matrimonio… ma invece delle nozze per loro è arrivato l’addio definitivo.

La Verità sull’addio per la coppia

Secondo quanto ha reso noto dalla stampa nazionale sembrerebbe che Diletta Leotta, nonostante la felicità ritrovata accanto al nuovo compagno, abbia comunque trovato il modo di parlare ancora una volta di Can Yaman ed è il modo in cui sia finita la loro relazione nel 2021.

Diletta Leotta dopo Can Yaman
Diletta Leotta dopo Can Yaman – PeriodicoItaliano

In particolar modo, sembrerebbe che diverso tempo dopo l’addio Diletta Leotta abbia fatto riferimento al modo in cui sarebbero dovute andare in una direzione differente le cose con l’attore turco prossimi al matrimonio prendendo poi strade diverse. Infatti, circa il modo imprevedibile con il quale la vita e l’amore sono in grado di colpire una persona ecco che Diletta Leotta ha commentato così il suo cambiamento di vita: “Pensavo che le cose andassero in un modo e invece sono andate in un altro. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andare piano. Ma non sento nessuno: devo battere la testa prima di fidarmi”.

Impostazioni privacy