Francesco Totti, che regali per la sua Noemi: da rimanere a bocca aperta

Dopo il lungo e tortuoso divorzio, Francesco Totti ha ritrovato la serenità a fianco di Noemi Bocchi. Ecco cosa le ha preso per Natale: tutti a bocca aperta

Sono rimasti tutti sconvolti, alla notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il loro matrimonio sembrava infatti uno dei più solidi, nel mondo dello spettacolo e dello sport: con i loro tre figli, sembravano la concretizzazione della felicità.

Francesco Totti: regali da sogno a Noemi
Francesco Totti (www.periodicoitaliano.it)

Già prima dell’annuncio ufficiale, le voci su una presunta crisi tra i due si erano diffuse. Ilary Blasi, a Verissimo e a Belve di Francesca Fagnani, aveva però smentito tutto e lo stesso aveva fatto l’ex capitano della Roma, ammettendo di voler proteggere la sua famiglia da tali dicerie. Qualcosa, però, era vero: dopo pochi mesi, infatti, con un comunicato dell’Ansa la Blasi e Totti hanno confermato tutto, iniziando le pratiche di divorzio.

Fin dalle prime settimane dopo il comunicato ufficiale, Totti si è accompagnato a Noemi Bocchi, sua attuale compagna e, probabilmente, donna che aveva a fianco già dai primi mesi del 2022. Per il loro primo Natale da coppia ufficiale, ecco i regali che il Re di Roma ha preso per lei.

Francesco Totti non bada a spese: tutto per la sua Noemi

La relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi si è mostrata fin da subito seria. I due, infatti, sono stati paparazzati entrare nella stessa casa e frequentare uno i figli dell’altra e viceversa, segno di una conoscenza che affonda su solide basi. Sebbene il divorzio dalla Blasi si stia mostrando complicato, per divergenze personali e per la necessità di dover gestire importanti quantità di denaro, Francesco Totti sembra sereno e stabile vicino alla sua Noemi. Nonostante le critiche, i due sembrano quindi intenzionati a fare sul serio e, per il loro primo Natale insieme, non hanno badato a spese.

Francesco Totti: regali da sogno a Noemi
Francesco Totti (www.periodicoitaliano.it)

Il riempire la nuova compagna di regali sembra essere un’attività che a Totti piace molto, dato lo standard a cui, in questo ultimo anno, l’ha abituata. Nel corso del 2022, infatti, la Bocchi ha ricevuto un anello da cinque carati, che ha prontamente sfoggiato per il red carpet in Qatar durante i Mondiali di Calcio. Il cadeau è stato acquistato dall’ex calciatore in una famosa gioielleria di Roma: si dice che sia la stessa presso la quale si recava per acquistare i gioielli per Ilary.

Non soddisfatto dall’anello, pare che Francesco Totti abbia fatto recapitare a Noemi Bocchi anche un’automobile dello stesso modello che lui pubblicizza e, per dare quel tocco in più di famiglia e romanticismo, sembra che le abbia preso anche un bulldog francese, che lei ha chiamato Simba. Anno ricco, quindi, quello di Francesco Totti e Noemi Bocchi: chissà cosa ne pensa Ilary Blasi, che nelle ultime settimane è stata paparazzata con un nuovo compagno, in Svizzera.

Impostazioni privacy