Belen ha un segreto che nessuno sa | La clamorosa rivelazione dell’ex

La showgirl Belen Rodriguez è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. A quanto pare la nota artista ha un segreto, ma chi è stato a rivelarlo?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi professionali. Questa volta la splendida argentina è sotto le luci dei riflettori per un motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta.

Belén Rodriguez
Il segreto di Belén Rodriguez (periodicoitaliano.it)

Quello di Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel panorama televisivo italiano. La showgirl originaria dell’Argentina ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera a dir poco ricca di successi e che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la Rodriguez non smette mai di essere al centro dell’attenzione. Per questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati su alcune dichiarazioni che hanno visto la bella argentina protagonista. A farle è stato proprio uno dei suoi ex fidanzati. Sapete che cosa ha detto su di lei?

La rivelazione su Belen

La vicenda ha visto coinvolta non solo la showgirl argentina ma anche uno dei suoi ex compagni. Si tratta proprio di Antonino Spinalbese, il giovane che attualmente risulta essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato da Leggo, Spinalbese si sarebbe lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla sua ormai ex fiamma con un’altra inquilina della casa più spiata d’Italia. Lei è Oriana Marzoli, la meravigliosa venezuelana che sta facendo molto parlare di sé nella casa e non solo.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese, ex fidanzato della Rodriguez (periodicoitaliano.it)

Secondo quanto riporta la nota testata digitale, Spinalbese avrebbe fatto una confessione alla ragazza, sottolineando di non aver mai detto una cosa simile a nessuno. La modella venezuelana ha subito raccontato l’accaduto, ma il modello ha smentito di aver fatto tali affermazioni.

Ancora una volta la Rodriguez è protagonista del Grande Fratello Vip, pur non essendo tra i concorrenti del rinomato programma. La bella Belen era già entrata nella casa più spiata d’Italia ma in qualità di ospite, lasciando tutti senza parole. Il tutto era avvenuto solo qualche anno fa quando, tra i concorrenti, erano presenti il fratello e la sorella della showgirl: Jeremias e Cecilia.

Il concorrente campano e la bella argentina hanno avuto una love story, terminata qualche mese fa. Dal loro amore è nata Luna Marie, la prima figlia di Spianalbese e la seconda della Rodriguez. La splendida Belen, infatti, ha già un figlio di nome Santiago nato dal matrimonio con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Dopo vari tira e molla, Belen e Stefano sono tornati insieme per la gioia dei tantissimi fan che li volevano da tempo riuniti. Oggi la Rodriguez appare felice con la sua famiglia e i suoi due splendidi bambini.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy