GF Vip, senza mutande nella casa? Le bollenti immagini fanno discutere

Quello che è successo nella casa del GF Vip ha dell’incredibile. Una concorrente sarebbe senza mutande? Pazzesco, guardate le immagini.

Ormai non si fa altro che parlare di ciò che è accaduto di recente nella casa più spiata d’Italia. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, le avete viste?

Alfonso Signorini conduce il GF VIP
GF VIP: senza mutande in casa (periodicoitaliano.it)

Tra i reality show più amati e seguiti di tutti spicca senza ombra di dubbio lui: il Grande Fratello Vip. Condotto per la quarta volta da Alfonso Signorini, il programma di Canale 5 continua a registrare ascolti da record. L’attuale edizione è una delle più chiacchierate in assoluto, complice il mix ben assortito di nomi all’interno della casa. Tra questi, però, c’è un concorrente che non smette mai di far parlare di sé. Per la precisione si tratta di una ragazza, finta spesso al centro dell’attenzione per alcune vicende che l’hanno vista protagonista. Si tratta di Antonella Fiordelisi, sapete che cosa ha fatto questa volta?

Le immagini incredibili

La giovane della originaria della Campania ha attirato ancora una volta tutti gli sguardi su di sé per un motivo ben preciso. La Fiordelisi è apparsa all’interno della casa con un abito molto corto che, una volta sollevatosi, ha mostrato alle telecamere il lato B della giovane. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. In particolare, a scatenare lo stupore di tutto è la presunta assenza delle mutande. Ma i fan della trasmissione sono insorti anche per un altro motivo.

La Fiordelisi si è fatta notare nello show per il suo carattere forte e deciso, che spesso l’ha portata a scontrarsi con diversi concorrenti. Tra questi spicca senz’altro Oriana Marzoli, la bella showgirl originaria del Venezuela. Le due sono state spesso al centro di numerosi battibecchi, che hanno portato anche gli altri membri del programma a schierarsi da una parte o dall’altra. Di recente, però, la Fiordelisi ha attaccato la Marzoli. Al centro della discussione ci sarebbe il fatto che quest’ultima si sia allenata in costume da bagno. La Fiordelisi aveva criticato la Marzoli proprio per questo motivo, salvo poi apparire pubblicamente con un look che ha scatenato non poche polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Antonella Fiordelisi è una delle influencer più celebri del momento. La ragazza ha esordito in tv grazie a Temptation Island, lo show dei sentimenti di Canale 5. Oriana Marzoli, invece, è arrivata dal Venezuela dove era una vera e propria star della tv. Nel Paese sudamericano, la Marzoli ha preso parte alla versione ispanica di Uomini e donne. Le due ragazze sono in assoluto le più chiacchierate all’interno del celebre programma, tanto nella casa quanto nel mondo dei social. Qui, infatti, sono moltissime le fanpage provenienti da tutto il mondo che sostengono le loro beniamine con affetto e stima.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy