Mara Venier e quella confessione piccante | Durante il siparietto con Paolo Fox…

Mara Venier e quella confessione piccante | Durante il siparietto con Paolo Fox… Ecco cosa ha rivelato l’amatissima conduttrice.

Lei è una delle regine della televisione, la ‘zia’ degli italiani, e da anni ormai la sua Domenica In è un appuntamento fisso del weekend di Rai Uno. Tutti conosciamo la simpatia e la personalità vulcanica di Mara Venier, e sappiamo anche che è una donna senza troppi peli sulla lingua!

Mara Venier
Mara Venier, confessione piccante (periodicoitaliano.it)

Sempre piena di vita, pronta a mettersi in gioco e a superare le difficoltà (basti pensare alle tante puntate che ha condotto con il piede rotto e altri problemini di salute), Mara è una vera stakanovista quando si parla di lavoro, e anche il 1° gennaio è andata in onda, rigorosamente in diretta, con la sua Domenica In. Tanti gli ospiti che si sono avvicendati in studio per la prima puntata del 2023, da Monica Guerritore a Dalila Di Lazzaro, passando per Bobby Solo, il mago Silvan e tanti altri. Ovviamente, poi, come accade ogni volta che comincia un nuovo anno, non è mancato un ampio spazio dedicato all’oroscopo. E chi poteva essere il protagonista di questa parte dello show se non Paolo Fox? E’ stato proprio lui, il ‘re’ dell’Oroscopo, a dare le previsioni per tutti i segni dello zodiaco. Durante un siparietto con lui, la Venier ha fatto una confessione ‘piccante’ che la riguarda, facendo divertire tutti: scopriamo insieme cosa ha raccontato!

Mara Venier e quella confessione piccante durante la chiacchierata con Paolo Fox: resterete a bocca aperta

Mara Venier è nota per il suo essere sempre molto schietta e senza troppi peli sulla lingua, e capita spesso che durante le sue trasmissioni si lasci andare a qualche battuta ‘equivoca’, ovviamente ironica e scherzosa, anche sulla sfera intima e privata. Ed è proprio quello che è successo durante la prima puntata di Domenica In del 2023. Mentre era in compagnia di Paolo Fox nello spazio dedicato all’Oroscopo, Mara ha scherzato sulla sua vita matrimoniale, lasciando tutti a bocca aperta, compreso lo stesso Fox, con una confessione piuttosto ‘piccante’.

Paolo Fox
Paolo Fox nella confessione di Mara Venier (periodicoitaliano.it)

Mentre si parlava dell’Acquario, Paolo Fox ha rivelato che si tratta di un segno che non cerca il matrimonio, ma vuole più che altro relazioni amichevoli, di complicità. Lui stesso è dell’Acquario e ha rivelato di non essersi mai sposato né di esserci mai andato vicino. “Mio marito però è dell’Acquario”, ha detto Mara, che ha pronosticato poi per Fox un amore travolgente nel giro di pochi mesi. “L’acquario è così, cerca l’amicizia più che la passione”, ha detto Fox, regalando un ‘assist’ alla Venier: “Sì lo so bene, niente ses*o”, ha scherzato la conduttrice, facendo ironicamente riferimento a suo marito. Una semplice battuta chiaramente, che però ha creato un momento di imbarazzo e divertimento in studio.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy