Ultimo può salvare la vita a una bambina | Lo farà?

L’appello a Ultimo non è di certo passato inosservato. Il cantante ha la possibilità di aiutare una bambina, lo farà?

Ormai non si fa altro che parlare del celebre artista e non solo per i suoi successi musicali. Al centro dell’attenzione è finita una vicenda che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Ultimo
Ultimo può salvare la vita a una bambina (periodicoitaliano.it)

Quello di Ultimo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale italiano. Il giovane artista è riuscito a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità di successi collezionati nel corso del tempo. Da Pianeti a Il ballo delle incertezze, con cui ha trionfato a Sanremo nel 2018 tra le Nuove Proposte, fino a Rondini al guinzaglio, Vieni nel mio cuore e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso Ultimo uno dei cantanti più in voga di sempre. Oggi tutti lo conoscono non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per la sua attività al di fuori dal palcoscenico.

La richiesta particolare

Ultimo ha dato prova diverse volte di avere un cuore d’oro in particolare per quanto riguarda i suoi fan. Questi, infatti, chiedono spesso al loro idolo un incontro o un autografo, e il giovane cantante fa sempre di tutto per accontentarli. Per questo motivo non è sfuggito l’appello di una giovanissima fan che ha chiesto a Ultimo di fare un regalo alla sua sorellina malata. La piccola è affetta da spina bifida, una patologia che causa malformazioni alla colonna vertebrale. La giovane Alexis, sorella della bimba che ha solo 12 anni, ha deciso di contattare il cantante per chiedergli di regalare un sorriso alla piccola.

Ultimo
Ultimo può salvare la vita a una bambina (periodicoitaliano.it)

Alexis ha acquistato i biglietti del concerto per la sorella, volendo fare una sorpresa. Per questo motivo ha chiesto a Ultimo di consegnare personalmente i biglietti alla piccola, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni. Alexis ha contattato il cantate sui social, scrivendo un commento in cui spiegava le sue intenzioni. In men che non si dica una valanga di fan hanno iniziato a commentare a loro volta, per portare le parole di Alexis all’attenzione del cantante.

Non è la prima volta che succede qualcosa di simile ad Ultimo. Il giovane artista, classe 1996, non è nuovo a questo tipo di cose. Il cantante, infatti, ha dimostrato più volte di tenere molto ai suoi fan realizzando, nel limite delle sue possibilità, i sogni e i desideri di grandi e piccini. Solo di recente, in occasione delle feste di Natale, Ultimo ha realizzato il sogno di un’altra sua piccola fan. Questa volta si tratta di Agnese, una giovanissima ammiratrice del cantante romano, che è partita dalle Marche per raggiungere il suo idolo ne Lazio. Ad accompagnarla è stato proprio il papà, che ha così realizzato il sogno della sua piccola.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy