Francesco Totti, qualche kg di troppo e gli hater attaccano: “Le borsette di Ilary…”

Brutto attacco quello che Francesco Totti ha ricevuto sui social. Al centro c’è il suo fisico: i commenti sono taglienti. Ecco cos’è successo

Calciatore che ha segnato la storia della Roma, Francesco Totti è un pilastro di questo sport, in Italia. Oltre alle sue indiscutibili qualità tecniche, infatti, di lui è straordinaria la storia di totale dedizione ed amore ad una squadra soltanto, in tutta la carriera: la Roma. Dopo un lungo matrimonio con Ilary Blasi, dal quale sono nati tre figli, nel 2022 si è divorziato ed ha iniziato una nuova relazione.

Francesco Totti e il figlio
Francesco Totti subisce body shaming (periodicoitaliano.it)

La sua storia con Noemi Bocchi, infatti, è finita sulle copertine di tutti i giornali di gossip fin dagli inizi. Probabilmente, infatti, questa conoscenza è tra le cause che han portato il suo matrimonio alla parola fine e, per questo, è stata indagata in lungo e in largo soprattutto in merito alla questione della fedeltà.

Negli ultimi giorni, Francesco Totti ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti. Sotto a uno in particolare, però, si è scatenato il putiferio: si parla di body shaming.

Francesco Totti e il peso: commenti pesantissimi

Seppure il suo matrimonio con Ilary Blasi sia terminato, Francesco Totti non smette di essere padre dei suoi tre figli. Compatibilmente con gli impegni, infatti, sui social si mostra presente con loro: uno degli scatti più teneri è quello con il figlio Christian, di 17 anni, a Doha durante i mondiali di calcio. Nelle immagini, l’ex capitano della Roma si mostra sereno e disteso, segno di un divorzio che forse ha preso la piega giusta e di una quotidianità soddisfacente.

Alcuni utenti, però, non han potuto fare a meno di notare un leggero appesantimento del campione della Roma. In uno scatto, infatti, non si mostra in perfetta forma fisica e nei commenti i suoi follower non mancano di farglielo notare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Sotto a questa fotografia, frutto di una sponsorizzazione con Volkswagen Italia, si sono però scatenati i suoi follower, che subito gli hanno fatto notare la forma fisica poco da atleta. “Sei ingrassato, hai mangiato le borse di Ilary?”, chiede un utente, a cui fa eco un altro: “Francè, te sei magnato er capitano!“.

Se da un lato c’è chi di fronte a queste esternazioni sorride, dall’altro lato molti stanno ponendo l’attenzione sulla questione body shaming. Se le stesse parole fossero state rivolte ad una donna, quanta attenzione ci sarebbe oggi su questi commenti? Sebbene rivolte a un uomo, quindi, non devono essere prese sottogamba e devono essere condannate allo stesso modo, poiché il fisico e il peso sono questioni private su cui non si deve fare ironia, mai.

Impostazioni privacy