Fedez, l’annuncio in anteprima e il passo indietro: “Lo diremo dopo Sanremo”

Le parole di Fedez hanno creato non poco scalpore sul web. “Lo diremo dopo Sanremo”, ha detto il cantante dopo l’annuncio pronunciato a mezza bocca.

La coppia più chiacchierata di sempre, quella dei Ferragnez, è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. In particolare, ad incuriosire i fan sono state le parole del rapper, ecco che cosa ha detto.

Fedez
Fedez fa un annuncio, poi si ferma (periodicoitaliano.it)

Tra le celebrities più chiacchierate di tutti i tempi (quantomeno in terra tricolore) c’è anche la coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragnez, come li hanno ribattezzati i fan, sono sempre al centro dell’attenzione non solo per la loro vita professionale ma anche per quanto riguarda quella privata. La Ferragni, che sarà co-conduttrice nel corso del prossimo Festival di Sanremo, si conferma essere una vera e propria star, e con lei anche suo marito Fedez! Proprio il cantante milanese, di recente, ha fatto parecchio discutere per alcune frasi pronunciate online. Ma che cosa è successo?

L’annuncio del cantante

I Ferragnez, si sa, sono una delle coppie più social dello show business. Complici le attività che entrambi svolgono online, la loro vita è sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Nel corso di una diretta su Instagram, il cantante si è lasciato andare ad un annuncio, poi ritirato. Ai followers, però, non sono sfuggite le parole del rapper, che hanno suscitato parecchia curiosità. Fedez ha parlato del prossimo trasferimento della famiglia in una casa più grande e più comoda, lasciando intendere con alcune parole una probabile dolce attesa della moglie. Appena accortosi di aver “parlato troppo”, Fedez ha subito fatto dietro front, asserendo che “lo diremo dopo Sanremo”.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, l’annuncio dopo Sanremo (periodicoitaliano.it)

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivate e sono stati in moltissimi coloro che, nel corso della diretta, hanno chiesto al rapper se la Ferragni fosse incinta. L’influencer, dal canto suo, non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa, proprio come quella che ha avuto lei da piccola. Per il momento la coppia ha due figlie, Leone e Vittoria, ma la Ferragni non ha mai escluso di volere un nucleo familiare ancor più numeroso. Bisognerà attendere il prossimo febbraio per avere delle novità a riguardo.

Come accennato, la Ferragni è stata scelta per essere la co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. La celebre manifestazione canora avrà inizio il prossimo febbraio e vedrà salire sul palco dell’Ariston alcuni tra i nomi storici della musica italiana, uniti a tante giovani promesse del settore. Alla conduzione c’è ancora una volta Amadeus, presentatore e direttore artistico ormai da diversi anni. Insieme a lui il motivo Gianni Morandi, che regalerà grandi emozioni a milioni di italiani presenti in sala e non solo. Anche per questo anno il Festival si preannuncia essere uno degli eventi più attesi in assoluto da un pubblico di nostalgici ma anche di giovanissimi.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy