Rocco mattatore assoluto: come sono andati gli Oscar a luci rosse? Trionfo tricolore

Rocco Siffredi è tornato a far parlare di sé in occasione degli Oscar a luci rosse. L’Italia ha trionfato, avete visto che premi ha vinto e quanti?

La notizia ha subito fatto il giro del web e non solo, catturando l’attenzione del mondo intero. L’italiano Siffredi si è confermato uno dei più famosi in assoluto, avete visto come sono andate le premiazioni?

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi, Oscar a luci rosse (periodicoitaliano.it)

Si sono da poco conclusi gli AVN Award, gli Oscar a luci rosse che tengono con il fiato sospeso milioni di appassionati da tutto il mondo. All’interno delle premiazioni ci sono parecchie categorie, sia maschili che femminili, che vengono premiate con riconoscimenti tra i più ambiti del settore. Per il 2023 anche Rocco Siffredi ha riscosso alcuni premi, tenendo così alto il suo nome all’interno dell’industria a luci rosse. Insieme a lui è stata premiata anche una stella italiana del cinema hard. Ma quali sono i premi tanto chiacchierati?

Cosa ha vinto Siffredi?

Rocco Siffredi è stato premiato come miglior regista internazionale. Il suo film, dal titolo Rocco’s Double Trouble, è stato un successo clamoroso e lo ha portato ad essere considerato il migliore a livello mondiale. Insieme a lui nella premiazione c’era anche Martina Smeraldi, giovanissimo attrice originaria della Sardegna, che proprio con Siffredi ha fatto il suo esordio nell’industria. Alla giovane, altra italiana nella rosa dei premiati agli AVN Awards di Las Vegas, è stata riconosciuta la miglior scena di sesso di gruppo internazionale. Eppure quelli appena vinti non sono i primi riconoscimenti per entrambi gli artisti.

Martina Smeraldi
Martina Smeraldi, Oscar dei film a luci rosse (periodicoitaliano.it)

Gli AVN Awards, i cosiddetti Oscar a luci rosse, si tengono ormai da parecchi anni e premiano ogni volta i migliori attori nelle svariate categorie. Con oltre 100 sezioni, questi premi vengono riconosciuti a livello internazionale e quello degli Awards è un avvenimento seguito da moltissimi fan. Di volta in volta sono moltissimi coloro che arrivano da tutto il mondo per assistere alle premiazioni, pagando un biglietto che va dai 60 dollari per l’ingresso standard ai 295 per il VIP Ticket.

Rocco Siffredi è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti all’interno dell’industria pornografica italiana. Attore, regista e chi più ne ha più ne metta, l’artista italiano è diventato con il tempo un vero e proprio personaggio televisivi. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti ottenuti nell’arco della sua carriera, Siffredi ha sdoganato in parte il mondo del cinema a luci rosse in Italia e all’estero. A lui si deve la scoperta di uno dei maggiori talenti del settore: Martina Smeraldi.

Nata a Cagliari nel 1999, Martina Smeraldi è una delle stelle nascenti del settore a luci rosse italiano. Nonostante la giovane età, la ragazza si è fatta conoscere ed apprezzare non solo per la sua bravura ma anche per la bellezza che difficilmente passa inosservata. A scoprirla è stato proprio il celebre regista originario dell’Abruzzo, che ha portato la Smeraldi a diventare una vera e propria star.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy