Maneskin in crisi? Un dettaglio del compleanno di Damiano non è sfuggito ai fan

I Maneskin sono davvero in crisi? Il sospetto cresce sempre di più tra i fan e, a rafforzare la tesi, ci sono alcune immagini che non lasciano spazio a dubbi. 

La celebre band è finita al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, in particolare per quanto riguarda ciò che è successo in questi giorni. Sapete di che cosa si tratta?

Compleanno di Damiano dei Maneskin
Maneskin in crisi? Il dettaglio nella fotografia (periodicoitaliano.it)

Quella dei Maneskin è senza ombra di dubbio una delle band più celebri in Italia e non solo. Nel corso degli anni il gruppo tutto italiano ha riscosso un successo a dir poco pazzesco anche all’estero, dove sono in moltissimi ad ascoltare le loro celebri canzoni. Sempre sulla cresta dell’onda grazie ai brani amatissimi, la band non smette mai di collezionare traguardi che farebbero impallidire chiunque nel settore musicale. Eppure nell’ultimo periodo tutti gli occhi sono puntati non solo sulle canzoni dei Maneskin ma anche su ciò che è avvenuto al compleanno di Damiano, il frontman della banda. I fan si sono parecchio preoccupati pe una probabile crisi in vista dal momento che all’evento mancava una persona molto importante. Di chi si tratta?

Che succede ai Maneskin?

L’8 gennaio Damiano David, il leader della celebre band, ha festeggiato il suo compleanno. Nel compiere i suoi 24 anni, il cantante rock ha organizzato un party al quale hanno partecipato parecchi amici. A partire dalla fidanzata di Damiano, l’attivista Giorgia Soleri, alla festa c’erano moltissime persone. Tra queste c’erano anche gli altri membri della band, Ethan Torchio e Thomas raggi, ma mancava proprio lei: la bassista. Victoria De Angelis è stata una grande assente alla festa a tema organizzata per il compleanno del cantante. A notarlo sono stati i fan, che non hanno visto la musicista nelle numerose foto apparse online. Ma perché?

La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers. I fan della band si sono lasciati andare alle ipotesi più disparate, a giudicare anche da quanto si legge nei commenti. C’è chi ha chiesto se il gruppo fosse in crisi e chi, più in buonafede, ha ipotizzato che la ragazza stesse male e non potesse partecipare al party. I dubbi rimangono tanto dal momento che la De Angelis sembra essere sparita dal mondo dei social per parecchie ore, anche se di recente Damiano ha condiviso una storia con la bassista nella quale la ragazza gli fa gli auguri di compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Solo nell’ultimo periodo la band italiana ha fatto parecchio discutere, in particolare per quanto riguarda ciò che è accaduto nel corso di un concerto. In tour negli Stati Uniti, i quattro artisti che hanno trionfato prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, hanno rotto alcuni strumenti sul palco. Il gesto non è piaciuto a parecchi fan, che hanno commentato negativamente l’accaduto sul web e non solo.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy