E Cristiano si sposa! | Fiori d’arancio per Malgioglio: ecco chi è il promesso sposo

Cristiano Malgioglio si sposa: fiori d’arancio per lui, scopriamo insieme chi è il fortunato, momento speciale per l’amatissimo cantautore!

Un nome, una garanzia: quando si parla di Cristiano Malgioglio, il divertimento è assicurato, perché lui è uno showman brillante, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure televisive, con i suoi look mai banali e sempre super appariscenti. Non solo però, perché Cristiano è anche un apprezzato cantautore e ha scritto alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Cristiano Malgioglio si sposa
Cristiano Malgioglio pronto alle nozze? Ecco con chi (PeriodicoItaliano.it)

Non dimentichiamoci, poi, del gossip, visto che Malgioglio parla poco della sua vita privata, scatenando spesso la curiosità dei suoi fan. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip si è aperto di più, anche perché il programma lo richiedeva, e ha mostrato altri lati della sua personalità, conquistando il pubblico. Tanti suoi comportamenti, così come numerose citazioni, sono diventati infatti dei meme imperdibili sul web, perché Malgioglio a quanto pare è un ‘personaggio’ anche nel suo quotidiano. A proposito della sua vita sentimentale, poi, quando è stato al GF Vip ha raccontato di avere un fidanzato turco più giovane di lui, ma non ha mai voluto entrare troppo nel dettaglio, perché è sempre stato comunque molto riservato. Ora, ospite nel programma radiofonico ‘I Lunatici’, in onda su Rai Radio Due, il paroliere ha annunciato che quest’anno si sposerà: ma con chi? La risposta vi lascerà a bocca aperta!

Cristiano Malgioglio si sposa, ma con chi? Scopriamo insieme il retroscena sull’annuncio fatto in radio

Cristiano Malgioglio è pronto per le nozze? Durante un’intervista rilasciata a Rai Radio Due, nel programma ‘I Lunatici’ di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, il famoso paroliere, nonché cantautore e showman televisivo, ha parlato della sua vita e della sua scelta di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo fin da quando era bambino. Non sono mancati, poi, accenni alla malattia che ha avuto qualche anno fa, quando è stato operato per un melanoma, e alla sua vita privata. Malgioglio ha infatti rivelato di essere molto religioso e di andare spesso con piacere a Fatima, perché ha un ‘rapporto speciale’ con la Madonna, oltre che con Sant’Antonio: “Nella Madonna rivedo molto mia mamma”, ha dichiarato.

Malgioglio matrimonio
Con chi si sposa Cristiano Malgioglio nel 2023? (PeriodicoItaliano.it)

Ma cosa c’entra il matrimonio in tutto questo? Alla domanda sui progetti che ha in serbo per il 2023, Malgioglio ha risposto di getto: “Mi sposo! Ma pensa se la persona con cui mi sposo non lo fa perché mi ama ma perché vuole solo la mia eredità!”, ha poi aggiunto. Insomma, con chi sta per sposarsi Cristiano? La risposta vi lascerà a bocca aperta, perché in realtà non c’è alcun matrimonio all’orizzonte, come lui stesso ha spiegato subito dopo: “Scherzo, mi voglio sposare solo con me stesso”, ha spiegato, “Cosa farò nel 2023 non lo so. Sto scrivendo un libro, ma ho paura a farlo pubblicare perché ha contenuti molto forti”, ha poi concluso l’amatissimo cantautore.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy