Totti e Ilary, la confessione dell’ex di Noemi Bocchi: ecco come stanno le cose

Totti e Ilary Blasi, parla l’ex marito di Noemi Bocchi: ecco cosa ha rivelato l’imprenditore, i retroscena che nessuno conosceva.

Sono mesi ormai che in tv e sul web non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate e longeve dello show-biz, che dalla scorsa estate purtroppo si è sfasciata, portando con sé una lunga scia di commenti, gossip e retroscena.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, retroscena sulla separazione (periodicoitaliano.it)

Inizialmente le notizie si rincorrevano e tutti cercavano di capire le motivazioni e le dinamiche di una rottura tanto clamorosa, dopo 20 anni di vita insieme e 3 figli, ma ad oggi tutto sembra essere piuttosto chiaro, anche perché sia Totti che Ilary hanno una nuova relazione. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata avvistata insieme all’imprenditore tedesco Bastian Muller durante un weekend in Svizzera, mentre Totti si mostra ormai senza problemi insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. I due hanno tutti i riflettori puntati addosso, anche perché la loro sembra essere una vera e propria storia d’amore, con tanto di convivenza e progetti insieme. Ora, però, a parlare in tv è stato l’ex marito della Bocchi, che ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla sua ex moglie. Scopriamo insieme le sue parole!

Totti e Ilary Blasi, ecco le parole dell’ex marito di Noemi Bocchi: la confessione inaspettata

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati ormai da diversi mesi e dopo un’iniziale riservatezza volta a proteggere i loro figli, come entrambi hanno dichiarato sui social quando hanno annunciato la separazione, sul web sono usciti poi tanti dettagli, dai presunti tradimenti di entrambi al famoso ‘furto’ dei Rolex di Totti da parte della Blasi, per non parlare poi dei dettagli sulle cifre del mantenimento e sugli accordi tra gli avvocati. Adesso la situazione sembrerebbe essere più ‘calma’, nel senso che entrambi si sono mostrati in pubblico con le loro rispettive nuove fiamme e pian piano le voci e i rumors si stanno placando. Ora, però, ci ha pensato Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena a riportare in auge la vicenda, dedicando una parte della puntata del 15 gennaio proprio alla separazione tra Totti e la Blasi.

Mario Caucci
Mario Caucci parla di Noemi Bocchi (periodicoitaliano.it)

Nel programma di La7 è intervenuto anche l’ex marito della nuova compagna di Francesco, Noemi Bocchi. Lui è l’imprenditore Mario Caucci, con un’azienda attiva nel campo dell’estrazione del marmo, ed è il padre dei due figli di Noemi. Mario e Noemi sono stati insieme 11 anni e si sono separati in maniera ufficiale nel 2019, dopo essersi lasciati nel 2017. Ospite in collegamento a Non è L’Arena, Caucci ha definito la storia con la sua ex “la pagina più nera della mia vita”. Dopo aver raccontato di averla conosciuta a una festa di amici comuni e di aver subito iniziato un frequentazione con lei, Mario ha aggiunto alcuni dettagli sulla personalità di Noemi: “È una donna molto furba e sa dove vuole arrivare, lo si capisce da dove è oggi, è una donna che se non hai una personalità abbastanza forte ti porta dove vuole lei. Non è mai contenta, puntava sempre a ottenere qualcosa in più, è tutto finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto”, ha poi aggiunto Caucci, che ha presentato dunque il ritratto di una donna molto bella e che inizialmente gli ha fatto vedere solo il bello della vita, ma che poi sarebbe diventata molto esigente, fino alla rottura nel 2017, dopo la morte della mamma di lui. Eravate a conoscenza di questi retroscena?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy