Il marito mette incinta un’altra donna, la moglie gli taglia i genitali: “Lo dice la Bibbia”

Una donna di mezza età ha reciso i genitali del marito mentre dormiva dopo aver scoperto che aveva una relazione extraconiugale. 

L’uomo, che ha circa 30 anni ed è stato identificato come Babangida ma è meglio noto come Bangis, ha subito gravi ferite in seguito all’aggressione della moglie.

Il tutto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte. Il 30enne è stato subito soccorso e trasportato in un ospedale privato.

Quando i vicini le hanno chiesto il perchè di quel suo gesto, la donna ha risposto con le seguenti parole: “La Bibbia dice che dovremmo tagliare tutto ciò che può far peccare”.

Una vicina della vittima ha detto ad alcune testate locali che Bangis si era recato al mercato e successivamente era tornato a casa per riposare un pò.

La moglie aveva scoperto che aveva messo incinta un’altra

“La moglie ha deciso di tagliargli i genitali perché ha messo incinta un’altra donna. Nell’aggredirlo si è anche ferita – spiega la vicina – I vicini hanno sentito molte urla provenire dall’abitazione e si sono precipitati a casa loro per vedere cosa stesse accadendo”.

Anche il Daily Star Online riporta che la moglie aveva scoperto che suo marito aveva messo incinta un’altra donna, ed è per questo che ha perso le staffe.

Sono in corso ulteriori indagini nella comunità di Appawa, un sobborgo della città nigeriana di Lau dove vive la coppia. Gli investigatori hanno scoperto che la donna deve ancora dare alla luce il bambino avuto da Bangis.

Impostazioni privacy