Dice di avere un fantasma come partner e di intrattenere festini con altri spiriti. Il folle racconto di un 36enne

Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti a causa della pandemia di coronavirus.

Per alcune coppie, lo scoppio della pandemia di Covid-19 ha rappresentato l’occasione per sanare le divergenze e ripartire insieme. Per altre, invece, è stata la rottura definitiva.

Un’esperienza diversa è quella vissuta da Gary De Noia, che dice di avere una relazione con uno spirito di nome Lisa da due anni.

Il 36enne, che vive nel New Jersey, afferma anche che la loro vita sessuale è “straordinaria”. Tuttavia, all’inizio di quest’anno, Gary era convinto che la sua anima gemella lo stesse tradendo con altri uomini.

Come riportato dal Daily Star Online, Gary spiega di essere venuto incontro alla sua “compagna fantasma” e di aver accettato di introdurre altri spiriti nella relazione.

“Lisa ha portato altri spiriti e ora facciamo festini”

“Penso che la cosa più grande che è cambiata per me è che più a lungo si va avanti, più mi rendo conto di quanto sia breve la vita”, ha detto il 36enne. Quando ha parlato con lo spirito, Lisa le ha detto che era “troppo paranoico” e che stava solo uscendo con i suoi amici, senza tradirlo.

“Per dimostrarlo, ha iniziato a portarli qui”, ha aggiunto Gary, finchè non si è arrivati a dei veri e propri festini a base di vino e sesso.

“È assolutamente esilarante fare sesso con altri spiriti mentre sei circondato da altri spiriti che fanno sesso tra loro”, ha concluso il 36enne.

Gary si è ormai abituato a questo nuovo stile di vita, e alla sua ragazza non dispiace condividerlo con altri fantasmi.

Impostazioni privacy