Fratellastri si baciano su TikTok, il popolo del web si divide: “Ci amiamo, se non vi piace peggio per voi”

Una donna ha registrato un video con il proprio fratellastro per mostrare al mondo quanto siano entrambi felici nell’avere una relazione sentimentale. 

Nella clip, caricata su TikTok dall’utente @alphafamilia, i fratellastri, Diana Camila Avila e Jordie Vena, sono seduti su un letto e litigano per il telecomando della TV.

Ad un certo punto, i due entrano in contatto e muovono la testa come per baciarsi, fino ad arrivare alla dolce effusione.

Qualche istante dopo, infatti, iniziano a baciarsi completamente e si gettano all’indietro sul letto mentre si toccano l’un l’altro.

Il video è stato “apprezzato” più di 10.000 volte e ha attirato centinaia di commenti, con molte persone che si chiedono se la relazione sia legale.

“Sono a disagio”, ha scritto un utente, mentre un altro si è detto incerto sulla legalità dell’atto: “Ma di sicuro non lo approvo”.

Tuttavia, diversi altri utenti non hanno visto alcun problema, sottolineando che “l’amore è amore”.

Diana e Jordie: “Ci amiamo, non ci interessa dei giudizi”

Altre persone sostengono invece che il canale TikTok è probabilmente “falso”, e che la coppia non era effettivamente imparentata.

Diana e Jordie hanno tuttavia confermato la loro relazione in un’intervista con LadBible, dove hanno rivelato di conoscersi da molto tempo come “fratellastri”. Ma ad un certo punto si sono resi conto che tra loro era nato qualcosa in più.

“Ci siamo conosciuti sei anni fa, ma abbiamo iniziato a frequentarci tre anni fa“, ha detto Diana. “Ci siamo conosciuti tramite i nostri genitori. Ci amiamo, e se non piace, beh, peccato”, ha poi aggiunto la ragazza.

Diana si riferisce a Jordie come “The Alpha” e la coppia spesso pubblica video su TikTok con loro due protagonisti.

Impostazioni privacy