Matilde Brandi contro Antonella Elia: rivela un inaspettato retroscena sull’opinionista del Gf Vip

Tra Antonella Elia e Matilde Brandi non corre proprio buon sangue: l’ex concorrente del Gf Vip ha deciso di svelare pubblicamente cosa pensa dell’attuale opinionista del reality

Si erano già scambiate frecciatine quando Matilde Brandi si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip ma, anche in seguito alla sua eliminazione dal reality, le cose non sembrano essere cambiate. E se nei giorni scorsi era stata Antonella Elia ad attaccarla, questa volta ci ha pensato la Brandi rivelando su SuperGuidatv alcuni retroscena sull’attuale opinionista del Gf Vip. “Antonella – ha sottolineato la Brandi – sta seguendo un copione. Prima attaccava Stefania poi dopo che ha visto che sui social si erano schierati a suo favore ha iniziato ad attaccare me. Prima di entrare nella casa mi ha scritto un messaggio dicendo che era felice che partecipassi. Ogni volta che è venuta agli aperitivi con le mie amiche si è divertita talmente tanto che mi chiedeva di invitarla. L’ho sempre coccolata anche durante la partecipazione a Tale e quale show.”

Maria Teresa Ruta e Guenda, secondo la Brandi hanno una strategia

Impulsiva e ‘sanguigna’ la Brandi non è dunque rimasta in silenzio accusando la Elia di non essere completamente sincera ma, al contrario, di essersi preparata diversi interventi. Parole forti che potrebbero innescare la reazione della Elia nel corso della diretta di venerdì. Nel corso dell’intervista Matile ha voluto dire la sua anche di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, lanciando anche a loro una esplicita frecciatina in merito alla loro volontà di mettere vicenda familiari in piazza nel cortso del reality e al fatto che, anche in questo caso, vi possa essere dietro una strategia: “Sono dell’idea che Amedeo sia un padre dolcissimo anche se ha sbagliato a dire che la figlia era bipolare. Ora mi sembra che Maria Teresa abbia esagerato però nel voler creare un mostro. Tra l’altro Guenda ha detto alla madre che forse il padre aveva bisogno di visibilità visto che sarebbe andato in pensione. Puoi permetterti di dire una cosa del genere su tuo padre?”.

 

Impostazioni privacy