Pio e Amedeo fermano le riprese: “Ci dispiace per chi lavora per noi, la preoccupazione nei loro occhi…”

Pio e Amedeo hanno deciso a malincuore di interrompere le riprese del loro film per via della situazione attuale.

La situazione sanitaria attuale ha paralizzato molti lavoratori, costretti, volenti o nolenti, ad interrompere le attività lavorative o limitarle per via del decreto del 24 ottobre. Tra i settori più colpiti c’è sicuramente quello dello spettacolo che da marzo praticamente è fermo. I teatri e i cinema hanno ripreso a lavorare per qualche mese, ma discoteche, palazzetti e locali per concerti non hanno praticamente mai ricominciato.

Diverso il discorso per le riprese cinematografiche. I lavori sui film e sulle serie sono stati bloccati durante la prima ondata ma poi sono ripresi a pieno regime in tutti i mesi estivi ed in questi mesi autunnali. Il momento storico attuale, tuttavia, impone anche a chi sta lavorando sui set, di prendersi un periodo di riposo in vista di tempi migliori.

Pio e Amedeo fermano le riprese: “Ci dispiace per chi lavora con noi”

Costretti a fermare le riprese sono stati anche i due comici Pio e Amedeo che fino ad oggi erano alle prese con le scene del film ‘Belli Ciao‘. Nelle scorse ore però, il duo comico ha annunciato sul proprio profilo Instagram ufficiale che le riprese saranno sospese: “CI FERMIAMO! Purtroppo tocca anche a noi, a questo set, a questo gruppo di lavoro in questa magica atmosfera che si era creata qui nella nostra terra e che poi ci saremmo portati a Roma e Milano nelle prossime settimane…”.

Il dispiacere per non poter ultimare il progetto sul quale sono impegnati e tanto, ma quello per le conseguenze dell’interruzione sui collaboratori è maggiore: “CI DISPIACE per tutte quelle persone, ne lavorano quasi un centinaio di padri e madri di famiglia, che erano qui per lavorare…la preoccupazione nei loro occhi ci fa venire il nodo in gola“. Ciò nonostante i comici sanno che per via precauzionale la scelta presa è la migliore: “Per via precauzionale e per il bene di tutti però è giusto sospendere le riprese e aspettare tempi migliori. Riprenderemo il prima possibile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data:

Impostazioni privacy