La relazione segreta di Meghan e Harry scoperta proprio durante una festa di Halloween. La telefonata che cambiò tutto

Nell’ottobre 2016, Meghan Markle e il principe Harry si frequentavano da circa quattro mesi ed erano molto innamorati.

Nonostante la distanza – lei negli Stati Uniti e lui nel Regno Unito, ndr – entrambi hanno viaggiato per migliaia di miglia pur di trascorrere del tempo insieme.

All’epoca la loro relazione era ancora segreta. La maggior parte dei loro primi appuntamenti avveniva in ristoranti privati ​​o nelle case di altre persone, dove sapevano di essere al sicuro da occhi indiscreti.

Tuttavia, man mano che la loro relazione diventava più forte, Meghan e Harry hanno cominciato a mostrarsi al mondo esterno. E’ stato proprio in occasione di Halloween che le cose sono venute allo scoperto. I due innamorati volevano uscire e festeggiare, quindi hanno escogitato un piano.

Come riportato anche dal Mirror, nel loro libro, Finding Freedom, i giornalisti reali Omid Scobie e Carolyn Durand affermano che la coppia stava trascorrendo la serata “perfetta” a Soho House, fino a quando una telefonata ha rovinato tutto e ha cambiato per sempre la vita di Meghan.

Un giornalista aveva scoperto la loro relazione segreta

“La sera del 29 ottobre, con Harry in città, la coppia ha deciso di andare a una grande festa in costume organizzata alla Soho House di Toronto”, si legge nel libro.

La coppia ha acquistato maschere in stile veneziano, in modo tale da poter andare alla festa mantenendo l’anonimato.

Anche la cugina di Harry, la principessa Eugenie, era alla festa con il suo attuale marito Jack Brooksbank. Le due coppie si stavano divertendo molto fino a quando il principe non ha ricevuto una telefonata inaspettata: un giornale aveva scoperto la loro relazione e il giorno dopo avrebbe pubblicato un articolo a riguardo.

Dopo un primo momento di rabbia, la coppia ha quindi capito che era giunto il momento di venire allo scoperto.

Impostazioni privacy