All’improvviso compare un “oggetto nero”. Il filmato della Stazione Spaziale Internazionale scatena i complottisti

0
89
oggetto video ISS sfera nera

Una sfera nera che si muoveva nello spazio durante un “feed” dal vivo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Un utente, di nome Jeff, ha notato lo strano movimento mentre guardava il feed dal vivo su YouTube l’11 ottobre. Durante il filmato, la ISS si trovava approssimativamente poco più a sud dell’Australia, quando un oggetto nero è improvvisamente apparso vicino alla telecamera.

L’oggetto non identificato, a forma di sfera, si muove su e giù e attraversa lo schermo, come riportato anche dal Daily Star Online.

Il video ha subito scatenato i complottisti. Uno di loro, l’utente di YouTube MrMBB333, ha immediatamente ricondiviso il video sul suo canale, affermando che la strana sfera sembrava stesse “scansionando” la ISS.

Il complottista ha anche suggerito che la sfera avesse un campo di energia statica attorno al suo corpo. “Sembra quasi che stia scansionando la Stazione Spaziale Internazionale, o stia guardando potenzialmente in questa direzione – afferma lo YouTuber – Sembra quasi che abbia un campo statico intorno al centro più scuro”.

“Ma quale sfera nera, è solo un pò di sabbia”

“È come una palla nera di energia. L’area là dietro sembra un ventilatore o un’ala, non sto dicendo che sia esattamente così, ma puoi vedere il movimento come statico qui dietro”, ha poi aggiunto.

Tuttavia, diversi utenti hanno detto che la “sfera nera” potrebbe essere un semplice pallone sonda o persino un pò di sabbia sulla telecamera.

“Vedi la barriera sotto la finestra e la macchia di sabbia si muove rispetto ad essa, è sabbia”, scrive un utente. Tuttavia, gli amanti delle teorie del complotto sono convinti che invece quella sfera nera rappresenti qualcosa di “alieno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here