Frasi sessiste di Francesco Oppini, esplode la polemica sul web. Alba Parietti: “Deve chiedere scusa”

Sul web si è scatenata una vera e propria bufera contro Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. 

Tantissimi utenti si sono riversati sui social, in particolare su Twitter, per chiedere che Francesco Oppini venga immediatamente espulso dal Grande Fratello Vip.

Il motivo va ricercato nelle bruttissime frasi pronunciate dal partecipante al format. Sono in particolare due le espressioni di Oppini che hanno infiammato il web; una risale allo scorso 15 ottobre, mentre un’altra è molto più recente.

Nella prima occasione, Oppini parla molto probabilmente di Dayane Mello, la modella brasiliana anche lei all’interno della Casa più famosa d’Italia. Nella sua uscita, a dir poco pessima, Oppini afferma che una come Dayane “verrebbe violentata a Verona”. 

Le frasi di Oppini: “Flavia Vento? Da ammazzarla di botte”

Ieri sera, invece, il figlio della Parietti si è lasciato andare a dei commenti altrettanto orribili nei confronti di Flavia Vento. “Una donna così rischi di ammazzarla di botte… Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani“, le parole di Oppini durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi.

Proprio perchè si tratta di un comportamento reiterato, il web chiede l’esclusione dal programma di Francesco Oppini. Anche sua madre, Alba Parietti, ha fatto capire di non essere dalla parte del figlio.

Per la celebre showgirl, Francesco deve chiedere subito scusa, senza giustificazioni. “Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti – ha detto la Parietti – quando in siamo e quindi televisione anche se in condizioni particolarmente difficili, passa comunque un esempio importante”.

Impostazioni privacy